SIDERAL GOCCE FORTE 30ML
SIDERAL GOCCE FORTE 30ML descrizione, perché si usa
Il fabbisogno quotidiano di ferro, che normalmente andrebbe assunto da una sana ed equilibrata alimentazione, potrebbe spesso essere carente in alcuni soggetti. È per questo motivo che assumere Sideral Gocce Forte rappresenta un’ottima soluzione per integrare tale minerale, che è fondamentale per garantire l’ideale funzione sanguigna.
SIDERAL GOCCE FORTE 30ML, come funziona?
Sideral Gocce Forte è un integratore alimentare la cui assunzione può diventare molto importante per quei soggetti che non assumono la giusta quantità di ferro dall’alimentazione, o da coloro che sono affetti da patologie congenite come le forme di anemia. L’integratore partecipa attivamente nel favorire le funzioni cognitive e nel promuovere la produzione di globuli rossi ed emoglobina. Il prodotto contiene principalmente ferro sucrosomiale che viene assimilato direttamente dall’intestino evitando disturbi gastrointestinali.
SIDERAL GOCCE FORTE 30ML, modo d’uso
Si consiglia di assumere 10 gocce di prodotto al giorno, disciolte in acqua, durante o lontano dai pasti principali. Prima di prelevare il liquido con la pipetta, si raccomanda di agitare bene il prodotto. È preferibile non superare la dose di prodotto consigliata, salvo parere medico.
SIDERAL GOCCE FORTE 30ML, effetti avversi
La regolare assunzione di Sideral Gocce Forte non ha presentato effetti avversi gravi. Ma un apporto troppo elevato di tale integratore può generare problematiche legate all’apparato gastrointestinale, come meteorismo, crampi addominali, vomito e diarrea. Si raccomanda di consultare il proprio medico prima di assumere l’integratore durante le fasi di gravidanza e allattamento al seno, e prima di somministrarlo a bambini sotto i 3 anni di età. Rispettare la data di scadenza riportata sulla confezione.
SIDERAL GOCCE FORTE 30ML, ingredienti
Flacone: acqua demineralizzata, saccarosio, maltodestrine; conservanti: sorbato dipotassio, benzoato di sodio; aroma; addensante: gomma di xanthan; acidificante: acidocitrico; emulsionante: esteri del saccarosio degli acidi grassi.