SHUDDIVATI 60 Compresse
SHUDDIVATI 60 Compresse descrizione e perché si usa
SHUDDIVATI 60 Compresse è un prodotto omeopatico composto dagli estratti vegetali di ajowan, liquirizia, zenzero, musta, bilva, tribolo, cannella, rabarbaro himalaiano, guava, aglio, fieno greco, bibhitaka, pepe nero, daruharidra, cardamomo, tamarindo, zafferano, ispagul, aloe, mango impiegati per favorire il fisiologico funzionamento dell’organismo.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 60 compresse di prodotto.
Non presenta alcoli, glutine e soia dunque è l’ideale per i soggetti intolleranti.
SHUDDIVATI 60 Compresse come funziona?
Come funziona SHUDDIVATI 60 Compresse? in primis gli estratti in toto sono capaci di stimolare la motilità intestinale favorendo il transito regolare dei micronutrienti in ogni stazione intestinale deputata all’assorbimento. Inoltre essi nutrono la flora batterica intestinale favorendo l’assorbimento dei stessi micronutrienti. Essi riescono anche a massimizzare le difese immunitarie oltreché regolarizzare la pressione. Massificano la funzione del sistema linfatico aiutando a ripulire l’organismo dai cataboliti in eccesso derivati dalle reazioni metaboliche. I derivati di SHUDDIVATI 60 Compresse sono utili contro infezioni microbiche, sono energizzanti aiutano l’intestino per la risoluzione dei crampi addominali. Importante l’azione lenitiva in caso di ulcerazioni e nausea.
SHUDDIVATI 60 Compresse come si usa?
Per utilizzare SHUDDIVATI 60 Compresse si consiglia di assumere due compresse al giorno, preferibilmente dopo il pasto serale.
SHUDDIVATI 60 Compresse avvertenze
Effetti avversi di SHUDDIVATI 60 Compresse sonno connessi a due tipi di problematiche: reazioni allergiche e reazioni dovute a sovradosaggio.
In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: squilibri idroelettrolitici, crampi, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, disturbi renali, debolezza muscolare.
In caso di reazioni allergiche, la reversibilità delle sintomatologie dipende dall’intensità. Reazioni lievi/moderate, orticaria ed edema, svaniscono in un paio d’ore.
La reazione grave,shock anafilattico, necessita del pronto intervento.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il proprio medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
AMRITA ITALIA Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE DELL'ARTIGIANATO, 58, 37042, CALDIERO, VR