Seresto Collare per Gatti

Seresto Collare per Gatti -49%
Offerta
Marca: BAYER SpA (DIV.SANITA'ANIMALE)
Codice Prodotto: 104349016
Disponibilità: 10+
Disponibile (spedizione in 24/48 ore)
Prezzo: 41,40€ 21,11€

(IVA INCLUSA)

Prezzo in Punti Fedeltà: 845

Indicazioni terapeutiche di Seresto Collare per Gatti

Seresto Gatti è il collare ideale per il trattamento e la prevenzione dall'infestazione di pulci e zecche per 8 mesi; questo particolare collare della Bayer è stato sviluppato da una combinazione di materiali innovativa, che gli permette di liberare i principi attivi in basse dosi controllate. Subito dopo l'applicazione inizia il suo potente effetto acaricida e repellente, proteggendo così anche l'ambiente circostante dallo sviluppo delle larve di pulci.

I collari Seresto sono disponibili anche per cani al seguente link: Seresto collare cani

Principi attivi di Seresto Gatti

Il collare Seresto per Gatti contiene due principi attivi:

  • L''imidacloprid che agisce contro pulci e pidocchi,
  • La flumetrina repelle ed uccide le zecche.

Posologia di Seresto Collare per Gatti

Togliere il collare dalla confezione ed applicarlo al collo del gatto. Regolare la larghezza in modo tale che sia possibile inserire due dita tra il collare ed il collo del gatto. Controllare periodicamente ed eventualmente provvedere a regolare la larghezza. Non allacciare troppo largo il collare Seresto, il gatto potrebbe riuscire a sfilarlo dalla testa. È possibile tagliare la porzione di collare che avanza, se questa supera i 2 cm.

Avvertenze e indicazioni di Seresto Gatti

Non sono state riscontrate particolari controindicazioni durante l'impiego del collare Seresto. È consigliabile comunque evitare che il gatto che lo indossa dorma nel letto con il proprietario, soprattutto se si tratta di bambini. Sebbene il prodotto non perda la sua efficacia anche nel caso che l'animale venga a contatto con l'acqua, è consigliabile evitare prolungate e frequenti esposizioni.

Da tenere presente che la misura del collare Seresto va controllata e adeguata regolarmente nei gattini in rapida crescita; da non applicare a gattini di età inferiore alle 10 settimane.