SENSODYNE RAPID ACTION EXTRA FRESH
SENSODYNE RAPID ACTION EXTRA FRESH COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
SENSODYNE RAPID ACTION EXTRA FRESH è un gel dentifricio a base di numerosi principi attivi utile nell’attività di controllo della placca e di protezione verso le gengive ed è in grado di donare una sensazione di freschezza al cavo orale. Il prodotto può essere utilizzato anche da persone che si avvalgono di protesi dentarie, apparecchi ortodontici o impianti.
Composizione: Glycerin, PEG-8, Hydrated Silica, Pentasodium Triphosphate, Aroma, Sodium Lauryl Sulfate, Titanium Dioxide, Carbomer, Stannous Fluoride, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Saccharin, Sodium Fluoride, Limonene.
Contiene Fluoruro Stannoso 0,454% p/p, Fluoruro di Sodio 0,0721% p/p (1450 ppm fluoruro).
SENSODYNE RAPID ACTION EXTRA FRESH è disponibile in tubetti da 75 mL.
SENSODYNE RAPID ACTION EXTRA FRESH COME FUNZIONA
SENSODYNE RAPID ACTION EXTRA FRESH è un valido dentifricio per garantire il benessere della mucosa orale, delle gengive e dei denti. In particolare, grazie alla sinergica azione dei principi attivi è in grado di eliminare i fattori predisponenti a malattia parodontale contrastando la proliferazione batterica e impendendo la formazione di biofilm. Il prodotto, inoltre, è in grado di lenire la sensazione di dolore a livello gengivale evitando, tra l’altro, anche eventuali stravasi ematici donando una sensazione di sollievo e freschezza contemporaneamente.
SENSODYNE RAPID ACTION EXTRA FRESH POSOLOGIA
Si consiglia di utilizzare SENSODYNE RAPID ACTION EXTRA FRESH almeno 3 volte al giorno dopo i pasti. Spazzolare con cura e attenzione i denti, raggiungendo anche i distretti più profondi, in modo da poter garantire un’azione antibatterica su tutta la mucosa orale.
SENSODYNE RAPID ACTION EXTRA FRESH AVVERTENZE
Il preparato è indicato solo per la disinfezione dei denti. Non deglutire. In caso contrario contattare subito il medico esponendo il prodotto. Tenere lontano dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni.