SedaStip INTEGRATORE alimentare
a base di fibre e vitamine con
Lactobacillus acidophilus tindalizzato
non vitale
GUSTO VANIGLIA Integratore alimentare di fibre di Acacia e di Psyllium, arricchito in vitamine (PP, B6, B2, B1) con fermenti lattici (
Lactobacillus acidophilus) tindalizzati non vitali.
Il
Plantago ovata Forsk. aiuta la regolarità del transito intestinale.
Ingredienti Fibra di acacia (
Acacia senegal W.) estratto secco gomma; fibra di psyllium (
Plantago ovata Forsk.) estratto secco semi; fruttosio; agente antiagglomerante: biossido di silicio; aroma;
Lactobacillus acidophilus tindalizzato h222 (BCCM/LMG ID11722)*: niacina (Vitamina PP); riboflavina fosfato (Vitamina B2); Vitamina B6 cloridrato; Vitamina B1 mononitrato.
Il prodotto può contenere tracce di
latte, soia e derivati.
*supportati su maltodestrine Modalità d'uso Bambini: 1 o più bustine al giorno a seconda delle necessità.
Adulti: 3 o più bustine al giorno a seconda delle necessità.
Avvertenze Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l'uso del prodotto sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Formato Confezione da 16 bustine da 5,6 g cad.
Peso netto: 89,6 g
Cod.4094
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
HUMANA ITALIA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIALE LIGURIA, 22/A, 20143, MILANO, MI
-
Contatto Email:
humana@humana.it