SEBOMIX 30CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
SEBOMIX 30CPR è un integratore alimentare a base di estratti vegetali e vitamine. Indicato come supporto a terapie farmacologiche o in monoterapia al fine di prolungare la vitalità cellulare.
SEBOMIX 30CPR è un dispositivo confezionato in un pratico scatolino contenente 30 compresse di prodotto.
Il prodotto gode di un importante azione antiossidante utile nel preservare l’integrità cellulare. Contribuisce alla normale formazione del collagene essenziale per la corretta formazione delle cellule di pelle, denti, gengive, cartilagini, ossa e vasi sanguinei. L’azione antiossidante è importantissima anche per ridurre la stanchezza.
SEBOMIX 30CPR è indicato in caso di:
SEBOMIX 30CPR: composizione
SEBOMIX 30CPR è un prodotto a base di: L-Acetil carnitina, equiseto, salvia, vitamina C, zinco bisglicinato, tocotrienoli da olio di palma, coenzima Q10, vitamina B6, biotina, cellulosa microcristallina, sorbitolo, silice biossido, magnesio stearato.
SEBOMIX 30CPR: posologia e modalità di somministrazione
Per la posologia, si consiglia di assumere una compressa di SEBOMIX 30CPR al giorno durante i pasti accompagnando con acqua.
SEBOMIX 30CPR: effetti avversi
Pur essendo un prodotto estremamente sicuro, SEBOMIX 30CPR non è privo di controindicazioni quali disturbi gastrointestinali dovuti al sovradosaggio. Rash cutaneo, edema e shock anafilattico si possono riscontrare in caso d’ipersensibilità ad uno dei costituenti.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Non assumere durante gravidanza.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni di età.