SEBAMED LIQUIDO 200ML
SEBAMED LIQUIDO 200ML descrizione e perché si usa
SEBAMED LIQUIDO 200ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per rassodare e revitalizzare la cute di viso, collo e mani. SEBAMED LIQUIDO 200ML può essere utilizzato anche come detergente per avere cura della propria pelle.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 200 ML di crema per applicazioni cutanee.
SEBAMED LIQUIDO 200ML è l’ideale per chi tiene alla presentabilità della propria pelle. Esso è a base di un complesso di vitamine, minerali e derivati vegetali.
SEBAMED LIQUIDO 200ML come agisce?
I componenti di SEBAMED LIQUIDO 200ML hanno multiple azioni. Tutti i componenti, insieme, garantiscono azione antiossidante e lenitiva sull’epidermide. Allantoina e composto pentavin rendono morbida la pelle apportando costituenti acquosi diretti a ristorare l’elasticità lo strato di derma posto al di sotto della cute. Il pantenolo supporta la rigenerazione cutanea mentre gli apporti di vitamina biotina permettono la corretta formazione di cheratina. Da menzionare l’azione dei componenti vegetali lipidici capaci di formare un film protettivo sull’epidermide.
SEBAMED LIQUIDO 200ML modalità di utilizzo
Applicare SEBAMED LIQUIDO 200ML sul viso al bisogno, anche per due volte al giorno, mattino e sera. Picchiettare insistentemente fino a completo assorbimento della soluzione.
L’uso come detergente sulle mani non prevede particolari indicazioni dal punto di vista della posologia.
SEBAMED LIQUIDO 200ML effetti avversi
Effetti avversi di SEBAMED LIQUIDO 200ML sono, in maggior parte, connessi all’eventualità d’incorrere in reazioni d’ipersensibilità se allergici ad uno dei costituenti. Queste reazioni possono comportare diverse problematiche: rash cutaneo ed edema.
Nei casi lievi, il sollievo sopravviene dopo tempo dalla sospensione della terapia.
In caso di sintomatologia persistente, contattare immediatamente il medico.