SCREEN DROGA TEST MARIJUANA è un prodotto parafarmaceutico utilizzato per valutare l’abuso di droghe o meno.
SCREEN DROGA TEST MARIJUANA diversamente dalle metodiche tradizionali permette la valutazione del contenuto urinario immediatamente tramite l’utilizzo dell’innovativo sistema di misurazione con metodo immunocromatografico.
Il prodotto viene commercializzato con lo stick per la valutazione confezionato nell’involucro protettivi.
La confezione di SCREEN DROGA TEST MARIJUANA contiene inoltre un contenitore per urina sterile racchiuso in un involucro protettivo.
All’esterno, una scatola di cartone impiegata per preservare l’integrità del prodotto.
SCREEN DROGA TEST MARIJUANA basa la sua funzionalità sul metodo immunocromatografico presente sulla striscia reattiva. Su di essa sono apposti i reagenti immunologici deputati alla ricerca dei loro bersagli molecolari: le molecole di delta idro cannabinolo (THC), il principio attivo della marijuana.
SCREEN DROGA TEST MARIJUANA non necessita di accortenze particolari. Difatti, basta realizzare un corretto utilizzo per ottenere un risultato ottimale. Innanzitutto, lavarsi le mani.
Svitare il tappo protettivo del contenitore per urina e riempirlo.
Avvertenze: il flusso dell’urina deve essere intermedio e la minzione deve essere la prima della giornata.
Immergere lo stick reattivo nell’urina, avendo cura di non contaminare il contenuto, e pazientare qualche istante per il risultato.
Nonostante la completa sicurezza del prodotto esso presenta delle controindicazioni per lo più dovute ad un non corretto utilizzo di SCREEN DROGA TEST MARIJUANA. Difatti le manomissioni, o una non corretta conservazione, possono portare errori nel funzionamento di SCREEN DROGA TEST MARIJUANA.
Non disperdere il prodotto nell’ambiente.
Per un corretto smaltimento, consultare il foglietto illustrativo.
Il prodotto non ha scopo diagnostico.
Non congelare.
Non utilizzare oltre la data di scadenza.