Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Schar Biscotti Petit Classico 165g

  • Produttore: SCHAR
  • Codice articolo: 926085123
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

SCHAR BISCOTTI PETIT CLASSICO 165G

SCHAR BISCOTTI PETIT CLASSICO 165G cos’è e perché si usa 

SCHAR BISCOTTI PETIT CLASSICO 165G è un dispositivo parafarmaceutico creato per i soggetti celiaci. In particolare, SCHAR BISCOTTI PETIT CLASSICO 165G è commercializzato come confezione contenente di 165 grammi di biscotti ,12, a base di pastafrolla senza glutine, lattosio e frumento. 
Ingredienti: amido di mais, farina di mais, burro, zucchero, amido di tapioca modificato, uova, latte intero in polvere, sciroppo di barbabietola.
Può contenere tracce di soia e lupino.
SCHAR BISCOTTI PETIT CLASSICO 165G sono ottimali per iniziare la giornata con una sana colazione, si consiglia di mangiare almeno tre o quattro biscotti per provvedere al giusto contributo glucidico mattutino.

SCHAR BISCOTTI PETIT CLASSICO 165G i vantaggi rispetto ai biscotti tradizionali

Perché preferire SCHAR BISCOTTI PETIT CLASSICO 165G ai tradizionali biscotti? I biscotti essendo privi di glutine, lattosio e frumento sono adatti, nelle giuste quantità, ad ogni tipo di dieta. In particolare è adatto per i soggetti intolleranti ad uno dei comuni composti che ritroviamo nei preparati per biscotti tradizionali. 
Composti non presenti nei comuni preparati per biscotti sono il carbonato acido di sodio le cui proprietà alcalinizzanti sono in grado di mitigare l’eventuale iperacidità gastrica. Ciò permette al prodotto di esser suggerito, in concomitanza ad adeguata terapia farmacologica, ai soggetti che presentano acidità gastrica o sindrome da reflusso gastroesofageo. L’uso della farina di mais garantisce effetti antiossidanti dovuto al ricco quantitativo di carotenoidi, essenziali per il nutrimento di pelle e occhi. 

SCHAR BISCOTTI PETIT CLASSICO 165G effetti avversi

Gli effetti avversi di SCHAR BISCOTTI PETIT CLASSICO 165G sono prettamente connessi alla probabilità d’incorrere in reazioni avverse dovute alla presenza di soia e lupino. La presenza di farina di mais può indurre la formazione di gas nello stomaco.
In caso di reazioni allergiche, contattare il medico.

Utente non registrato 07/03/2017

BUONI

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva