Descrizione
Saugella Dermoliquido è un'emulsionante detergente ideato per favorire il benessere fisiologico vaginale delle donne nei momenti di igiene. La sua formula non contiene parabeni ed è ricca di componenti essenziali come l'estratto idroglicolico di salvia, acido α-chetoglutarico (Ketoglutaric Acid), siero di latte deproteinizzato(Lac) e una componente lipidica (PEG-2 Stearate, Hydrogenated Coconut Oil, GlycolStearate, Cholesterol). Trattasi di una formula naturale che non intacca minimamente il pH femminile.
Caratteristiche
L'emulsionante detergente Saugella Dermoliquido è formulata con pH di 3,5 permettendo così di non intaccare le difese naturali delle muscose. Dagli estratti vegetali questo prodotto ha ereditato importanti proprietà, tra le quali lenitive, antimicotiche, antinfiammatorie, antibatteriche, tonificanti e decongestionanti che apportano benefici importanti al sistema fisiologico. Tra l'altro, soprattutto in età fertile, previene l'insorgere delle irritazioni.
Composizione
Il prodotto dermoliquido Saugella è composto da Aqua; tea lauryl sulfate; ammonium lauryl sulfate; PEG-2 stearate; lac; hydroxyethylcellulose; hydrogenated coconut oil; lactic acid; glycol stearate; salvia officinalis extract; sodium dehydroacetate; ketoglutaric acid; cholesterol; propylene glycol; profumo; citronellol; hexyl cinnamal.
Modalità d'uso
Il dermoliquido Saugella richiede un attento dosaggio consistente nel diluire 3/4 cucchiai per ogni litro d'acqua e utilizzarlo quindi per l'igiene intima. Se usato nel bagno diluite 4/5 cucchiai di prodotto; invece nella doccia è possibile adoperarlo come normale sapone liquido.
Avvertenze
Il prodotto Dermoliquido Saugella è per uso esterno, dunque si raccomanda di non ingerire ed evitare il contatto diretto con gli occhi. Inoltre è sconsigliato l'uso del detergente in caso di ipersensibilità a uno degli ingredienti.
Conservazione
Il Dermoliquido Saugella va conservato accuratamente in un ambiente fresco e asciutto con tappo chiuso, possibilmente lontano dall'esposizione ai raggi solari e da fonti di calore. Pertanto la data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Formato
Flacone HDPE da 500 ml.