ROVIGON 30 COMPRESSE RIVESTITE MASTICABILI
ROVIGON 30 COMPRESSE RIVESTITE MASTICABILI descrizione e perché si usa
ROVIGON 30 COMPRESSE RIVESTITE MASTICABILI è un prodotto parafarmaceutico utilizzato per supportare il compound lipidico sistemico e preservare l’organismo dall’azione lesiva dei radicali liberi. Importanti anche altri effetti benefici che poi valuteremo. Nello specifico, il prodotto è un integratore alimentare a base di vitamina A e vitamina E.
ROVIGON 30 COMPRESSE RIVESTITE MASTICABILI non deve essere inteso come sostitutivo di una dieta sana ma come compendio alla stessa.
Il dispositivo viene venduto come flacone contente 30 capsule rivestite da masticare.
ROVIGON 30 COMPRESSE RIVESTITE MASTICABILI come funziona?
Come realizza i suoi effetti benefici ROVIGON 30 COMPRESSE RIVESTITE MASTICABILI? La vitamina A apporta il boost lipidico capace di rinforzare le membrane plasmatiche permettendo così alle cellule di perfezionare il loro funzionamento. Fondamentale l’apporto di beta-carotene, un composto fondamentale per garantire la funzionalità visiva dell’occhio, soprattutto quella notturna, siccome i derivati del beta-carotene sono i componenti fondamentali dei neurorecettori ottici. I supporti di vitamina E proteggono l’organismo dall’azione dei radicali liberi grazie alle loro proprietà antiossidanti capaci anche di ridimensionare la formazione delle placche ateromasiche.
ROVIGON 30 COMPRESSE RIVESTITE MASTICABILI come prenderlo?
Per godere degli effetti benefici di ROVIGON 30 COMPRESSE RIVESTITE MASTICABILI è consigliato masticare una capsula al giorno.
Ciclo terapico massimo: 4 settimane.
ROVIGON 30 COMPRESSE RIVESTITE MASTICABILI effetti avversi
ROVIGON 30 COMPRESSE RIVESTITE MASTICABILI è un prodotto molto sicuro, tuttavia non è avulso da controindicazioni.
Alcune di queste sono connesse al sovradosaggio e sono sintomatologie reversibili: mal di testa, capogiri, tachicardia, costipazione, nausea, vomito, diarrea, cute secca, epistassi e tumefazioni ossee.
Effetti avversi più gravi sono connessi all’eventualità di incorrere in reazioni d’ipersensibilità dovute ai componenti di ROVIGON 30 COMPRESSE RIVESTITE MASTICABILI.
La sintomatologia consiste in orticaria, edema e nei casi gravi shock anafilattico.
In tali casi bisogna sospendere immediatamente l’assunzione e contattare il proprio medico curante.