ROSMARINUS TOTUS 6F GLU SERIE2: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
ROSMARINUS TOTUS 6F GLU SERIE2 è un dispositivo omeopatico commercializzato come confezione contenente 6 fiale da 2 ML soluzione contente estratti vegetali utilizzati per contrastare, principalmente, il decorso di malattie reumatiche.
In che maniera? Innanzitutto, bisogna dire che il principio attivo è dotato di capacità rigenerative dovute alla presenza di cellule staminali. Per questo il prodotto è ottimale nella risoluzione di patologie reumatiche siccome la capacità rigenerativa delle cellule staminali permette la ricostituzione delle articolazioni lesionate.
ROSMARINUS TOTUS 6F GLU SERIE2 è la seconda serie di tre confezioni realizzate modulando i principi attivi così da ottenere la massima efficienza man mano che continua la terapia.
ROSMARINUS TOTUS 6F GLU SERIE2 è indicato in caso di:
ROSMARINUS TOTUS 6F GLU SERIE2: composizione
ROSMARINUS TOTUS 6F GLU SERIE2 è un prodotto realizzato con estratto di rosmarinus totus diluito in soluzione liquida.
ROSMARINUS TOTUS 6F GLU SERIE2: posologia e modalità di somministrazione
ROSMARINUS TOTUS 6F GLU SERIE2 deve essere assunto una volta al giorno, diluito in un bicchiere d’acqua.
ROSMARINUS TOTUS 6F GLU SERIE2: effetti avversi
ROSMARINUS TOTUS 6F GLU SERIE2 essendo un prodotto omeopatico a base unicamente vegetale presenta scarse controindicazioni.
Tutte connesse alla probabilità di incorrere in reazioni avverse da ipersensibilità. Si tratta delle comuni reazioni allergiche in cui possono incorrere i soggetti ipersensibili quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante.