ROSA CANINA ESTRATTO TITOLATO POLVERE 100G
ROSA CANINA ESTRATTO TITOLATO POLVERE 100G descrizione, perché si usa e somministrazione
ROSA CANINA ESTRATTO TITOLATO POLVERE 100G è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare. Il prodotto è indicato in caso di carenze dovute a patologie, come la sindrome nefrosica, o a un non corretto introito di nutrienti, ad esempio chi fa attività fisica senza accompagnarla con una corretta dieta.
I nutrienti di ROSA CANINA ESTRATTO TITOLATO POLVERE 100G sono vitamina C ed E derivati dal trattamento in estratto secco della rosa canina.
Questi nutrienti oltre a provvedere alla normale fisiologia corporea, garantiscono degli effetti benefici accessori: azione antiossidante, supporto nutritivo cellulare, favorisce la densità ossea, aiuta la circolazione e lo sviluppo di capelli e denti.
Insieme, le due vitamine, sono capaci di stimolare l’efficienza del sistema immunitario.
Da non dimenticare l’azione preventiva della rosa canina nei confronti dei tumori.
ROSA CANINA ESTRATTO TITOLATO POLVERE 100G viene commercializzato come barattolo contenente 100 grammi di prodotto.
Per l’utilizzo bisogna assumere da 1 a 10 misurini, sciolti in acqua da bere in qualsiasi momento della giornata.
ROSA CANINA ESTRATTO TITOLATO POLVERE 100G è dotato di misurino dosatore.
Non contiene soia, glutine, lattosio, fruttosio e additivi artificiali dunque è adatto anche per i soggetti intolleranti.
ROSA CANINA ESTRATTO TITOLATO POLVERE 100G effetti avversi
ROSA CANINA ESTRATTO TITOLATO POLVERE 100G nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio:ipertensione, formazione di calcoli a livello biliare e renale, sofferenza renale, diarrea, nausea, astenia, perdita d’appetito, costipazione, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti di ROSA CANINA ESTRATTO TITOLATO POLVERE 100G quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.