RISTABIL 10 FLACONI 10ML
RISTABIL 10 FLACONI 10ML descrizione, perché si usa e somministrazione
RISTABIL 10 FLACONI 10ML è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare. Il prodotto è indicato in caso di carenze dovute a patologie o a un non corretto introito di nutrienti, ad esempio, in chi fa attività fisica senza accompagnarla con una corretta dieta.
I nutrienti di RISTABIL 10 FLACONI 10ML sono vitamine del gruppo B, mirtillo nero, pappa reale, eleuterococco ed estratto secco della rosa canina.
Il gruppo delle vitamine B (B1, B2 e B6) garantisce la corretta realizzazione dei processi metabolici otreché supportare le funzioni immunitarie. Nello specifico assistiamo a massimizzazione dell’utilizzo dei glucidi senza sforzare gli organi emuntori. L’eleuterococco stimola l’attivazione dei globuli bianchi ed i linfociti T a realizzare la loro azione in maniera ottimale. Perfetto soprattutto per difendersi dalle malattie da freddo. Il mirtillo nero previene dalla formazione di calcoli renali e aiuta nel metabolismo energetico dei glucidi prevenendo così il diabete. La rosa canina aiuta il normale funzionamento intestinale mentre la pappa reale stimola le difese immunitarie e ed ha effetto tonico sull’umore.
RISTABIL 10 FLACONI 10ML viene commercializzato come confezione contenente 10 flaconi da 10 ML di soluzione per somministrazioni orali.
Per l’utilizzo: agitare prima dell’uso.
1 flacone al giorno per bambini tra i 4 ed i 10 anni.
2 flaconi al giorno per i maggiori di 10 anni.
RISTABIL 10 FLACONI 10ML avvertenze
RISTABIL 10 FLACONI 10ML nonostante sia un integratore alimentare sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio:ipertensione, diarrea, nausea, astenia, perdita d’appetito, costipazione, vomito, crampi, dolori o fastidi addominali.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti di RISTABIL 10 FLACONI 10ML quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.