Spedizione Gratuita su tutti i prodotti - Ordine minimo 24,90€

Rinostil Gocce Nasali 30ml

Informazioni sui prezzi ⓘ

Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Rinostil Gocce Nasali 30ml

Rinostil Gocce Nasali è un prodotto targato Deca pensato per la pulizia delle narici e per ammorbidire e lubrificare la mucosa in modo tale che possa svolgere al meglio la sua funzione protettiva contro agenti esterni potenzialmente irritanti o dannosi come fumo, smog o polveri di vario genere. Si tratta di un dispositivo medico CE contenente, tra le altre cose, olio di vaselina ed essenza di eucalipto. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Rinostil Gocce Nasali, il suo prezzo, la sua composizione e le sue corrette modalità d’uso.

Rinostil Gocce Nasali 30 ml: prezzo

Il prezzo di una confezione da 30 ml di Rinostil Gocce Nasali è €13,61 ma spessissimamente è possibile acquistarlo nei vari negozi fisici o online anche a prezzi addirittura più convenienti. Come detto, le gocce nasali Rinostil sono considerate un vero e proprio dispositivo medico con marchiatura CE e, pertanto, il suo prezzo di acquisto è in parte detraibile dalla dichiarazione dei redditi.

Rinostil Gocce Nasali: composizione

La composizione di Rinostil Gocce Nasali prevede la presenza di canfora, mentolo e timolo oltre ai già citati olio di vaselina ed essenza di eucalipto. Come già accennato, le principali funzioni di queste gocce riguardano la pulizia del naso e, soprattutto, il trattamento della mucosa che di fatto è l’unica difesa naturale reale che il nostro corpo ha per impedire l’introduzione al suo interno delle impurità presenti nell’aria che respiriamo.

Rinostil Gocce Nasali: modalità d’uso

Rinostil Gocce Nasali si utilizza inserendo le gocce direttamente nel naso attraverso il contagocce di cui il flacone è dotato. Il prodotto, previo un auspicabile parere medico, è utilizzabile anche con i bambini con dosi, ovviamente, ridotte rispetto a quelle comunemente somministrate agli adulti. 
Diciamo che per un bambino possono bastare due applicazioni al giorno ognuna delle quali consistente in due o tre gocce per narice. Gli adulti, invece, possono fare ben quattro applicazioni al giorno consistenti in quattro o cinque gocce per narice. Naturalmente il medico curante saprà dare informazioni più precise sulle corrette modalità d’uso di questo prodotto.

Utente non registrato 26/11/2020

Perfette per curare sinusite e raffreddori forti

Utente non registrato 05/03/2019

veramente buono nel caso di secchezza della mucosa nasale.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva