RILASTIL CREMA MANI 100 Ml
Descrizione
Rimedio dermocosmetico composto con estratti di ingredienti vegetali nutrienti tra cui il burro di Karitè e la Schizandra chinesis, pensato per alleviare sintomi caratteristici delle mani secche, ruvide e screpolate dal freddo.
La sua particolarità risiede in una formula ipollergenica, clinicamente testata e priva di coloranti, parabeni, conservanti, che rendono l'azione l'azione lenitiva, idratante e tonificante ancora più incisiva.
Nello specifico si occupa anzitutto di lenire le conseguenze post esposizione ad agenti atmosferici o a sostanze aggressivi; secondo poi elasticizza e tonifica la pelle; infine trasferisce comfort e migliora l'assorbimento.
Composizione
La formulazione di Rilastil Crema Mani è composta da Aqua (Water), Butyrospermum parkii (Shea) Butter, Glycerin, Isohexadecane, Betaine, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, Polymethyl Methacrylate, Schizandra chinensis Fruit Extract, Polyacrylate-13, Polyisobutene, Ethyl Vanillin, Xanthan Gum, Polysorbate 20, Sorbitan Isostearate, PEG-8, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Citric Acid, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin. In più è clinicamente testato per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
Posologia
La crema mani di Rilastail richiede un'attenta somministrazione consistente nell'applicare il contenuto in giusta quantità per 1 o 2 volte al giorno, o secondo necessità, la si distribuisce omogeneamente con un bel massaggio fino a totale assorbimento.
Avvertenze e Conservazione
La crema mani di Rilastail è un rimedio indicato esclusivamente per uso esterno. Si raccomanda di non utilizzarlo in caso di allergia o ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Possibili variazioni di fragranza o di colore dipendo dalla qualità e dalla naturalezza del prodotto. Inoltre è un prodotto da tenere fuori dalla portata dei bambini.
Infine la crema mani di Rilastail va conservato accuratamente in un ambiente asciutto e fresco, possibilmente lontano da fonti di calore e dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
IST.GANASSINI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GAGGIA, 16, 20139, MILANO, MI
-
Contatto Email:
istituto@ganassini.it