Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

RILASTIL SMAGLIATURE PELLI SENSIBILI 200ML

  • Produttore: IST.GANASSINI SpA
  • Codice articolo: 934853526
  • Disponibilità: 3
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

RILASTIL SMAGLIATURE PELLI SENSIBILI 200ML è una crema in grado di donare elasticità, tonicità e turgore alla cute in modo da prevenire o trattare efficacemente le smagliature. In particolare, le smagliature sono causate dalla rottura di fibre collagene ed elastina dovute a repentini cambi di peso durante l’adolescenza o la gravidanza e si presentano all’inizio con un tipico colore rossastro che si attenua diventando madreperlaceo. Si consiglia di effettuare il trattamento appena compaiono i primi segni poiché con l’avanzare del tempo la smagliatura diventa più difficile da rimuovere.

RILASTIL SMAGLIATURE PELLI SENSIBILI 200ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici

Il preparato conferisce elasticità e tonicità alla cute.

Per quali patologie è consigliato l’uso di RILASTIL SMAGLIATURE PELLI SENSIBILI 200ML:

L’uso di RILASTIL SMAGLIATURE PELLI SENSIBILI 200ML è consigliato in caso di:

  • Cicatrici
  • Smagliature
  • Rughe

RILASTIL SMAGLIATURE PELLI SENSIBILI 200ML: composizione

Aqua (Water), Olus (Vegetable) Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Cyclopentasiloxane, Oleyl Erucate, Diethylhexyl Carbonate, Dimethicone, Tocopheryl Acetate, PPG-15 Stearyl Ether, Butylene Glycol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Caprylyl Glycol,Cetearyl Glucoside, Sodium Butyroyl Hyaluronate, Olea europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Sodium PCA, Butyrospermum parkii (Shea) Butter, Sodium Hyaluronate, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Polymethyl Methacrylate, Xanthan Gum, Dimethiconol, Arginine, Cyanocobalamin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Disodium EDTA.

RILASTIL SMAGLIATURE PELLI SENSIBILI 200ML: posologia e modalità di utilizzo

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata mattino e sera. Massaggiare trasversalmente la smagliatura fino a completo assorbimento.

In corso di gravidanza si consiglia di effettuare 2 applicazioni al giorno su seno, addome, cosce, interno coscia, fianchi, glutei e cerniera lombosacrale, a partire dal terzo mese, fino a 3 mesi dopo il parto.

RILASTIL SMAGLIATURE PELLI SENSIBILI 200ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo

Il prodotto è adatto solo per uso esterno. Non ingerire. Evitare qualsiasi contatto con occhi o mucose. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili ai costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva