Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Rilastil Progression Idratante 50ml

  • Produttore: IST.GANASSINI SpA
  • Codice articolo: 903012742
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

RILASTIL PROGRESSION IDRATANTE 50ML

RILASTIL PROGRESSION IDRATANTE 50ML descrizione e perché si usa 

RILASTIL PROGRESSION IDRATANTE 50ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per lenire e conferire nuova vitalità al più ostico degli inestetismi cutanei: le smagliature oltreché supportare la vitalità dell’epidermide.
RILASTIL PROGRESSION IDRATANTE 50ML viene commercializzato come tubetto contenente 50 ML di soluzione semisolida per applicazioni cutanee. 
RILASTIL PROGRESSION IDRATANTE 50ML è un prodotto dermatologicamente testato composto da una miscela di genisteina (isoflavoni di soia in forma agliconica), ceramici, retinil palmitato e carota estratto, vitamina e acetato, oli di crusca di riso e di germe di grano, burro di karité.

RILASTIL PROGRESSION IDRATANTE 50ML come funziona?

I componenti di RILASTIL PROGRESSION IDRATANTE 50ML agiscono in maniera variegata ma coesa in maniera delicata e opportuna. Tra queste, le azioni più significative sono: combattere l’ispessimento cutaneo agendo contro i fenomeni desquamativi causati dall’ingerenza di agenti esterni come ferite o particolati aerei. Azione antiossidante contro i radicali liberi impedendo il peggioramento dell’ispessimento cutaneo. Capacità di idratare la cute e di formare uno strato protettivo lipidico a protezione dell’epidermide.

RILASTIL PROGRESSION IDRATANTE 50ML come si usa?

Come si usa RILASTIL PROGRESSION IDRATANTE 50ML? Per l’uso bisogna applicare la crema sulle zone lese per una o due volte al giorno.
Applicare dopo aver dilavato la zona interessata.

RILASTIL PROGRESSION IDRATANTE 50ML effetti avversi

Gli effetti avversi di RILASTIL PROGRESSION IDRATANTE 50ML riguardano tutti la sfera delle sintomatologie allergiche. Difatti un individuo ipersensibile ad uno dei componenti del prodotto può andare in contro a manifestazioni allergiche di tipo topico relative unicamente alla zona di applicazione. Nello specifico possiamo assistere a irritazione e rossore localizzate all’intera zona di applicazione. 
In caso di sintomatologia allergica, sospendere subito l’uso. Sciacquare immediatamente la zona interessata e contattare il medico.
Non ingerire.
L’ingestione può causare shock anafilattico.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.