RILASTIL HYDRAFUSION GELCREMA 400ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
RILASTIL HYDRAFUSION GELCREMA 400ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per lenire e conferire nuova vitalità alla cute.
RILASTIL HYDRAFUSION GELCREMA 400ML viene commercializzato come tubetto contenente 400 ML di soluzione semisolida per applicazioni cutanee.
Il prodotto è dermatologicamente testato composto da una miscela di derivati vegetali dotati di spiccato trofismo per l’epidermide.
I componenti di RILASTIL HYDRAFUSION GELCREMA 400ML agiscono in maniera variegata ma coesa in maniera delicata e opportuna. Tra queste, le azioni più significative sono: combattere l’ispessimento cutaneo agendo contro i fenomeni desquamativi causati dall’ingerenza di agenti esterni come ferite o particolati aerei. Azione antiossidante contro i radicali liberi impedendo il peggioramento dell’ispessimento cutaneo. Capacità di idratare la cute e di formare uno strato protettivo lipidico a protezione dell’epidermide.
RILASTIL HYDRAFUSION GELCREMA 400ML è indicato in caso di:
- Zampe di gallina;
- Rughe;
- Mantenere la cute sana.
RILASTIL HYDRAFUSION GELCREMA 400ML: composizione
RILASTIL HYDRAFUSION GELCREMA 400ML è un prodotto a base di: acqua, ethylhexyl palmitate, glyceryl stearate, PEG-100 stearate, behenyl alcohol, sorbitol, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, dimethicone, pentylene glycol, hydrolyzed celosia cristata flower/seed extract, PEG-8, hydrolyzed prunella vulgaris.
RILASTIL HYDRAFUSION GELCREMA 400ML: posologia e modalità di utilizzo
Per l’uso bisogna RILASTIL HYDRAFUSION GELCREMA 400ML applicare la crema sulle zone lese per una o due volte al giorno.
Applicare dopo aver dilavato la zona interessata.
RILASTIL HYDRAFUSION GELCREMA 400ML: effetti avversi
Gli effetti avversi di RILASTIL HYDRAFUSION GELCREMA 400ML riguardano tutti la sfera delle sintomatologie allergiche. Difatti un individuo ipersensibile ad uno dei componenti del prodotto può andare in contro a manifestazioni allergiche di tipo topico relative unicamente alla zona di applicazione. Nello specifico possiamo assistere a irritazione e rossore localizzate all’intera zona di applicazione.
In caso di sintomatologia allergica, sospendere subito l’uso. Sciacquare immediatamente la zona interessata e contattare il medico.
Non ingerire.
L’ingestione può causare shock anafilattico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
IST.GANASSINI SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA GAGGIA, 16, 20139, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]