RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE 5ML NUOVA FORMULA
RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE 5ML NUOVA FORMULA descrizione e perché si usa
RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE 5ML NUOVA FORMULA è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per combattere gli inestetismi della pelle elasticizzandola e idratandola.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente da 10 fiale da 5 ML di soluzione da spalmare sulla pelle.
RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE 5ML NUOVA FORMULA è un prodotto dermatologicamente testato.
Esso è composto da una miscela di acqua, glycerin, sorbitol, castor oil, butylene glicol, sodium PCA; panthenol, sodium DNA, pisum sativum extract; glyceryl polyacrylate, arginine, faex extract; niacinamide, leucine, isoleucine, valine, proline, tocopheryl acetate, mannitol, phenoxyethanol, chlorphenesin, disodium EDTA, parfum (fragranza).
RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE 5ML NUOVA FORMULA come funziona?
I componenti di RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE 5ML NUOVA FORMULA hanno multiple azioni. I composti come sodio, leucina, isoleucina, valina, prolina e arginina favoriscono il mascheramento dei residui cicatriziali. Pisum sativum, protegge elastina e collagene dal degrado. I tocoferoli fungono da antiossidanti dunque ridimensionano l’incidenza del tempo sulla cute. PCA sodium e niancinamide idratano il tessuto sottocutaneo apportando mobilità alla pelle.
RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE 5ML NUOVA FORMULA come si usa?
Come si usa RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE 5ML NUOVA FORMULA? Per l’uso basta spezzare la zona di pre-rottura della fiala e applicare sulla zona lesa. Da lì massaggiare fino a completo assorbimento.
RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE 5ML NUOVA FORMULA effetti avversi
Gli effetti avversi di RILASTIL ELASTICIZZANTE 10 FIALE 5ML NUOVA FORMULA riguardano tutti la sfera delle sintomatologie allergiche. Difatti un individuo ipersensibile ad uno dei componenti del prodotto può andare in contro a manifestazioni allergiche di tipo topico relative unicamente alla zona di applicazione. Nello specifico possiamo assistere a irritazione e rossore localizzate all’intera zona di applicazione.
In caso di sintomatologia allergica, sospendere subito l’uso. Sciacquare immediatamente la zona interessata e contattare il medico.
Inoltre in caso di allergia, l’ingestione potrebbe causare lo shock anafilattico nello sventurato.