RIBES PET SYMBIO CANE 30 Perle
RIBES PET SYMBIO CANE 30 Perle descrizione, perché si usa?
RIBES PET SYMBIO CANE 30 Perle è un prodotto realizzato per supportare il metabolismo e le funzionalità intestinali dei nostri animali da compagnia. RIBES PET SYMBIO CANE 30 Perle è adatto per cani di ogni taglia. Esso è a base di nucleotidi, ossido di zinco, acido linoleico, acido gamma-linolenico, acido alfa-linolenico, acido stearidonico, lactobacillus reuteri e olio di semi di ribes nero. RIBES PET SYMBIO CANE 30 Perle viene venduto come confezione contenente 30 perle.
RIBES PET SYMBIO CANE 30 Perle, come funziona?
L’ossido di zinco supporta le difese immunitarie e le reazioni energetiche del metabolismo dei canidi. Lactobacillus reuteri aiuta la flora batterica intestinale nella funzione di assorbimento intestinale. I nucleotidi garantiscono il corretto ricambio cellulare mentre l’olio di semi di ribes nero agisce da antinfiammatorio e stimolatore del sistema immunitario. Gli acidi diminuiscono la circolazione dei grassi circolanti permettendo così di massimizzare la perfusione sanguigna senza aumentare la pressione vascolare.
RIBES PET SYMBIO CANE 30 Perle posologia
La posologia di RIBES PET SYMBIO CANE 30 Perle varia in base al peso dell’animale:
-Da 0 a 20 kg, 1 perla al giorno;
-Da 21 a 40 kg, 2 perle al giorno;
-Peso superiore ai 40 kg, 3 perle al giorno.
Miscelare la dose assieme alla normale porzione di cibo somministrata al proprio animale.
RIBES PET SYMBIO CANE 30 Perle avvertenze
Se in seguito alla fine del ciclo di somministrazione non si dovesse notare miglioramento alcuno, contattare il medico veterinario.
RIBES PET SYMBIO CANE 30 Perle può, raramente, causare nei cani reazioni d’ipersensibilità topiche a livello del punto di applicazione. Queste manifestazioni si risolvono in seguito a sospensione del trattamento e possono essere: irritazione, eritema, perdita di pelo e molto raramente letargia.
In caso di uso su essere umano, contattare il medico.