Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Rhodiola Rosea Tintura Madre Gocce 100 ml OTI

  • Produttore: OTI Srl
  • Codice articolo: 931131282
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

RHODIOLA ROSEA Tintura Madre GOCCE 100ML  

RHODIOLA ROSEA Tintura Madre GOCCE 100ML COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO

RHODIOLA ROSEA Tintura Madre GOCCE 100ML è una soluzione idroalcolica a base di estratto di Rhodiola rosea L. con proprietà tonico-adattogene. In particolare, il preparato agisce favorendo la corretta fisiologia del sistema nervoso ed è in grado di trattare stati depressivi o alterazioni psico-fisiche. Il prodotto è costituito da: Rodiola (Rhodiola rosea L.) radice Tintura madre. Grado alcolico 65°, estratto idroalcolico, rapporto pianta di partenza estratto 1:10.
RHODIOLA ROSEA Tintura Madre GOCCE 100ML è disponibile in flaconi da 100 mL dotati di apposito contagocce. 

RHODIOLA ROSEA Tintura Madre GOCCE 100ML COME FUNZIONA

RHODIOLA ROSEA Tintura Madre GOCCE 100ML è un tonico-adattogeno utile per il benessere mentale e fisico. In particolare, il principio attivo sembra garantire efficace azione per il trattamento di stress, stanchezza psico-fisica e stati depressivi. Il meccanismo d’azione, infatti, si basa sia sulla stimolazione alla produzione di serotonina sia sul favorire il legame ai suoi recettori. Questo orome è di fondamentale importanza nel migliorare il sonno, comportamento, umore, memoria e capacità di apprendimento. Inoltre, migliorando il benessere mentale il prodotto contribuisce anche a diminuire la rigidità muscolare. 

RHODIOLA ROSEA Tintura Madre GOCCE 100ML POSOLOGIA

Si consiglia di assumere 35 gocce, in assoluto o diluite in soluzione acquosa, per 3 volte al giorno.

RHODIOLA ROSEA Tintura Madre GOCCE 100ML AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. In caso contrario si possono manifestare controindicazioni come insonnia e irritabilità. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Si invita, a scopo profilattico, di non avvalersi dell’uso di RHODIOLA ROSEA Tintura Madre GOCCE 100ML a donne in stato di gravidanza o allattamento. Il prodotto non deve essere assolutamente utilizzato contemporaneamente a famarci ansiolitici, barbiturici e antidepressivi. 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva
.