Reuvis - T 100 pastiglie Descrizione e caratteristiche
Reuvis - T 100 pastiglie è un integratore alimentare a base di artiglio del diavolo, wintergreen, frassino, guaiaco, olmaria, ribes nero, salsapariglia, uncaria, curcuma, ginepro e pioppo nero che tendono a favorire la funzionalità articolare. L'artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens) è una pianta perenne della famiglia delle Pedaliaceae, utilizzata per la cura di mal di testa e mal di schiena grazie alle sue proprietà analgesiche e anti-infiammatorie. La pianta della Gaultheria Procumbens cresce spontanea in Nepal e in Nord America. L’arbusto ha fiori bianchi o rosa, a forma di campanelle ha potenti proprietà in grado di alleviare: dolori reumatici, artrite, gotta, dolori muscolari. Il frassino è un albero di grande rilievo paesaggistico per merito della sua eleganza ed imponenza. Questa pianta è adoperata in particolar modo per le sue proprietà diuretiche, antinfiammatorie e lassative. L’infuso preparato con le foglie è utile anche per le sue virtù emollienti. L'olmaria è una pianta priva di tossicità, della quale si usano le sommità fiorite sotto forma di infuso per le loro proprietà diuretiche, antinfiammatorie e calmanti. Questa unita al frassino guaiaco, al ribes nero, alla betulla bianca e al prezzemolo, promuovono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.
Reuvis - T 100 pastiglie Ingredienti
Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens) radici, wintergreen (Gaultheriaprocumbens) foglie, frassino (Fraxinus excelsior) foglie e.s., guaiaco (Guajacumofficinale) Legno, cellulosa microcristallina, gomma arabica, olmaria o regina deiprati (Filipendula ulmaria) erba, ribes nero (Ribes nigrum) foglie, salsapariglia (Smilax medica) radici, uncaria (Uncaria tomentosa) cortecce, curcuma (Curcuma longa) rizomi, silicio biossido, betulla bianca (Betula alba opubescens) foglie, ginepro (Juniperus communis) galbuli (frutti), pioppo(Populus nigra) gemme, prezzemolo (Petroselinum crispum) frutti, magnesiostearato di origine vegetale.
Reuvis - T 100 pastiglie Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 pastiglie di Reuvis - T (1,6 g) da una a tre volte al giorno in qualunque momento (da 2 a 6 pastiglie al giorno).
Reuvis - T 100 pastiglie Avvertenze
Si ricorda che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DR.GIORGINI SER-VIS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
ZONA IND.LE S.ADRIANO, 15/16, 50034, MARRADI, FI