Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi, Reuterin garantisce il ripristino della flora batterica intestinale post trattamento da lunghe terapie antibiotiche, gonfiore addominale, stitichezza o diarrea.
La presenza di un’equilibrata flora batterica intestinale è fondamentale durante i processi digestivi. Questa, infatti, favorisce la degradazione dei macronutrienti e difende l’integrità della mucosa intestinale.
Quando assumere Reuterin Fermenti Lattici
L’utilizzo del prodotto è consigliato in caso di dismicrobismi intestinali da terapia antibiotica, diarree infettive acute, gonfiore addominale da contaminazione batterica e disordini alimentari.
Reuterin Fermenti Lattici è contenuto in un comodo flaconcino da 5ml e può essere utilizzato sia sui bambini che sui neonati (perfino quelli prematuri). Si può assumere anche per lunghi periodi, soprattutto in caso di gastroenteriti.
Cosa contiene?
La sua composizione brevettata sfrutta la presenza della sola specie Lactobacillus Reuteri, fermento normalmente presente nel nostro organismo, che favorisce il corretto transito intestinale. Colonizza inoltre l'intestino riequilibrandone la flora, sostenendo il sistema immunitario.
Modalità d’uso e posologia
Assumere 5 gocce al giorno di Reuterin Fermenti Lattici prima o dopo i pasti, che possono essere miscelate in acqua o in bevande fredde di qualsiasi tipo. Nel lattante, si può mescolare al latte alla temperatura di assunzione (max 37 C°). Agitare bene prima dell’uso.
Conservazione
Per l’utilizzo durante lunghi periodi, il prodotto deve essere conservato in frigorifero a 2-8 °C e non può essere congelato. A temperatura ambiente inferiore a 30 °C e a confezione integra, Reuterin Fermenti Lattici ha una durata di 3 mesi.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
NOOS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA CAMPELLO SUL CLITUNNO,34/1, 181, ROMA, RM
-
Contatto Email:
[email protected]