RESVITAL 30 CAPSULE
RESVITAL 30 CAPSULE descrizione, perché si usa
Resvital appartiene alla categoria degli integratori alimentari, composto principalmente da estratto di vite vinifera, alla quale si attribuiscono proprietà antiossidanti e benefiche per l’apparato cardiocircolatorio. Gli estratti ricavati dalla vite rossa contengono flavonoidi, sostanze di origine naturale che riparano i danni cellulari; e resveratrolo, una sostanza vegetale che interviene nel contrasto delle patologie di natura tumorale e cardiovascolare.
RESVITAL 30 CAPSULE, come funziona?
La funzione principale di Resvital è quella di contrastare le molecole ossidanti, meglio note come radicali liberi, che velocizzano il rapido invecchiamento dell’organismo attraverso il danneggiamento cellulare. L’integratore alimentare interviene inoltre nel favorire il corretto flusso ematico nel microcircolo cutaneo, permettendo la prevenzione e il contrasto degli inestetismi della cellulite e delle sgradevoli vene varicose.
RESVITAL 30 CAPSULE, modo d’uso
La posologia di Resvital è di una capsula al giorno, assunta preferibilmente durante un pasto principale, con ausilio di un bicchiere d’acqua. Si sconsiglia di assumere l’integratore con bevande eccessivamente calde o fredde, al fine di preservare e non alterare la natura del prodotto.
RESVITAL 30 CAPSULE, effetti avversi
Non si evidenziano particolari effetti collaterali susseguenti ad una somministrazione eccessiva di Resvital. Tuttavia si consiglia di non superare il dosaggio consigliato. Il prodotto è sconsigliato nelle fasi di gravidanza e di allattamento al seno. Nel caso in cui un sovradosaggio dovesse causare effetti collaterali, consultare il proprio medico o farmacista e interrompere l’assunzione. Resvital è un integratore alimentare e non va inteso come sostitutivo di un sano ed equilibrato stile di vita alimentare. Si raccomanda di tenere il prodotto alla larga da fonti di calore.
RESVITAL 30 CAPSULE, ingredienti
Vite rossa (Vitis vinifera L.) foglie estratto secco supportato da maltodestrine titolato al 5% in polifenoli 200 mg
pari a polifenoli: 10 mg;
Resveratrolo 150 mg;
Involucro della capsula vegetale: Idrossi-propil-metilcellulosa.