RESVIS XR 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI
RESVIS XR 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI indicazioni
RESVIS XR 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI è un prodotto omeopatico composto da resveratrolo, acerola, vitamina C e zinco indicato per contrastare i danni dei radicali liberi.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 20 compresse effervescenti.
Non presenta alcoli, glutine e soia dunque è adatto per i soggetti intolleranti.
RESVIS XR 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI funzionamento
La vitamina C garantisce il corretto funzionamento del metabolismo cellulare oltreché il ricambio delle stesse e acuisce le difese immunitarie. Il resveratrolo stimola la produzione di globuli bianchi con proprietà antivirali.
Esso, inoltre, è responsabile dell’azione antiossidante siccome i tocoferoli da essa sprigionati sono in grado inibire l’ossidazione del colesterolo cattivo (LDL) e dunque la formazione dei radicali liberi i quali si rendono responsabili dell’invecchiamento.
I supporti di zinco garantiscono rinforzo al sistema immunitario preservando così l’organismo da infezioni, soprattutto quelle virali. L’acerola agisce da antinfiammatorio e antistaminico.
RESVIS XR 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI uso
Per utilizzare RESVIS XR 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI si consiglia di assumere una compressa al giorno da lasciar disciogliere in acqua, lontano dai pasti.
Ciclo terapico consigliato: 20 giorni.
RESVIS XR 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI avvertenze
Effetti avversi di RESVIS XR 20 COMPRESSE EFFERVESCENTI sonno connessi a due tipi di problematiche: reazioni allergiche e da sovradosaggio.
In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: crampi, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, disturbi renali, debolezza muscolare.
In caso di reazioni allergiche, la reversibilità delle sintomatologie dipende dall’intensità. Reazioni lievi/moderate, orticaria ed edema, svaniscono in un paio d’ore.
La reazione grave, shock anafilattico, necessita del pronto intervento.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il proprio medico.