RESTOMYL SUPPLEMENTO CANE 60G è un complemento alimentare a base di Ascophyllum nodosum in grado di migliorare l’alito dell’animale. In particolare, a differenza di altre misure per il controllo della placca, il preparato agisce per via sistemica. Il principio attivo, infatti, viene assorbita dopo somministrazione orale e, attraverso la circolazione, raggiunge le ghiandole salivari per concentrarsi nella saliva. Qui impedisce la crescita sulla superficie dentaria della componente batterica della placca e riduce la deposizione del tartaro. In tal senso, il preparato non agisce mascherando il cattivo odore, ma eliminando la causa eziologica alla base per un effetto duraturo.
RESTOMYL SUPPLEMENTO CANE 60G: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato dona freschezza all’alito
Per quali patologie è consigliato l’uso di RESTOMYL SUPPLEMENTO CANE 60G:
L’uso di RESTOMYL SUPPLEMENTO CANE 60G è consigliato in caso di:
RESTOMYL SUPPLEMENTO CANE 60G: composizione
Farine di alghe marine (Ascophyllum nodosum) 100%. Senza additivi, conservanti, zuccheri e glutine. COMPONENTI ANALITICI: proteine gregge (8%), grassi greggi (1%), cellulosa greggia (2,65%), ceneri (21%).
RESTOMYL SUPPLEMENTO CANE 60G: posologia e modalità di utilizzo
A partire dalla comparsa dei denti definitivi, somministrare il preparato miscelato al cibo (secco o umido), alle quantità giornaliere sotto riportate. Da utilizzarsi quotidianamente per lunghi periodi. I risultati si manifestano generalmente a partire dalla 3ª settimana di utilizzo.
Per cani di peso inferiore a 10 kg: si consiglia di somministrare ½ misurino
Per cani di peso compreso tra 11 e 25 kg: si consiglia di somministrare 1 misurino
Per cani di peso superiore a 25 kg: si consiglia di somministrare 2 misurini
RESTOMYL SUPPLEMENTO CANE 60G: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Il prodotto non è un farmaco veterinario, ma un complemento alimentare alla dieta del cane. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.