RESOURCE GOODNIGHT GTT 20ML GUNA
Descrizione
Complemento omeopatico formulato con estratti naturali di piante indicato per alleviare i fastidi dell'insonnia e riconciliare il sonno.
La particolarità di Resource Goodnight
Resource Goodnight si ispira alla tradizionale tecnica messa a punto dal Dottor Banch riguardante un composto creato estratti liquidi di piante e fiori lasciate macerare al sole e poi messi a bollire.
Questa filosofia floriterapica si sofferma sulla sfera emotiva e mentale dell'essere umano e parte dal presupposto secondo il quale gli stati emotivi, le sensazioni e i pensieri condizionano tanto il sonno e alterano il normale orologio biologico umano. L'obiettivo è pertanto quello di riconciliare l'uomo con il sonno, rigenerarlo e tranquillizzarlo
Trattandosi di un approccio naturale e non medico, il metodo di Bach a cui Resource Goodnight si ispira non è aggressivo e può essere applicato da adulti, anziani e bambini.
Composizione
La formulazione di Resource Goodnight non contiene glutine. I suoi ingredienti principali sono acqua; alcool (brandy da coltivazione biologica); fiori di bach: agrimony (agrimonia eupatoria), aspen (populus tremula), impatiens (impatiens glandulifera), olive (olea europaea), scleranthus (scleranthus annuus), walnut (juglans regia); white chestnut (aesculus hippocastanum). Contenuto alcolico 27%.
Posologia
Il rimedio omeopatico Reosurce Goodnight richiede un accurato dosaggio che prevede l'assunzione diretta per via orale oppure la diluizione di 4 gocce in poca acqua per 3 o 4 volte al giorno. Comunque sia è possibile ripetere la somministrazione a intervalli di 5-10 per 1 ora.
Avvertenze e Conservazione
Il fitoterapico omeopatico è un prodotto indicato solo per uso interno con un'assunzione ben precisa da rispettare, salvo diversa prescrizione medica. A proposito della posologia, se ci si trova in fase di gravidanza o in allattamento occorre interpellare il proprio medico di fiducia prima di iniziare la terapia; lo stesso discorso vale per i bambini. Inoltre potrebbero esserci degli ingredienti che sviluppano forme di allergia o ipersensibilità, in questo caso si sconsiglia di usare il prodotto. In conclusione, il prodotto va conservato accuratamente in un ambiente fresco e asciutto ad una temperatura ambiente, possibilmente lontano da fonti di calore e dall'esposizione ai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
GUNA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PALMANOVA, 71, 20132, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]