RES AGE 30 CAPSULE
RES AGE 30 CAPSULE descrizione e perché si usa
RES AGE 30 CAPSULE è un prodotto omeopatico composto dagli estratti vegetali quali vite rossa estratto secco, riso nero titolato in antocianidine e reveratrolo indicato per contrastare i danni dei radicali liberi.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 30 capsule da ingerire.
Non presenta alcoli, glutine e soia dunque è adatto per i soggetti intolleranti.
Eccipiente con effetto benefico noto: manganese.
Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa.
RES AGE 30 CAPSULE come funziona?
Come funziona RES AGE 30 CAPSULE?
La vite rossa agisce massimizzando l’azione drenante del sistema linfatico, difatti ciò favorisce l’eliminazione delle scorie tossiche dal sistema circolatorio riducendo la formazione dei radicali liberi. Il manganese agisce aumentando l’efficienza degli elementi figurati del sistema immunitario oltreché potenziare le capacità cognitive. Il riso nero perfeziona l’azione di pompaggio del sangue da parte del cuore oltreché la produzione degli agenti antiossidanti. Resveratrolo, elemento principe deputato all’azione antiossidante, è capace di agire esso stesso da potente agente inibitorio dei radicali liberi. Il composto è inoltre capace di ridurre il quantitativo circolante di colesterolo cattivo responsabile della formazione delle placche ateromasiche.
RES AGE 30 CAPSULE come si usa?
Per utilizzare RES AGE 30 CAPSULE si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, appena svegli.
RES AGE 30 CAPSULE avvertenze
Effetti avversi di RES AGE 30 CAPSULE sonno connessi a due tipi di problematiche: reazioni allergiche e da sovradosaggio.
In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: crampi, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, disturbi renali, debolezza muscolare.
In caso di reazioni allergiche, la reversibilità delle sintomatologie dipende dall’intensità. Reazioni lievi/moderate, orticaria ed edema, svaniscono in un paio d’ore.
La reazione grave,shock anafilattico, necessita del pronto intervento.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il proprio medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
RENACO ITALIA R.I. GROUP Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BATTISTI C., 10, 31044, MONTEBELLUNA, TV
-
Contatto Email:
[email protected]