RELAXIGEN PET CANE 20 CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
RELAXIGEN PET CANE 20 CPR è un prodotto realizzato al fine di indurre senso di rilassamento nei nostri animali domestici. RELAXIGEN PET CANE 20 CPR viene commercializzato come confezione contenente 20 compresse a base di costituenti la cui azione è indotta ad aumentare la produzione di neurotrasmettitori ad azione deprimente responsabile dell’induzione del senso di sollievo e leggerezza mentale. Presente anche capacità di ricostituire la flora batterica autoctona nel caso in cui questa sia danneggiata.
RELAXIGEN PET CANE 20 CPR è indicato in caso di:
RELAXIGEN PET CANE 20 CPR: composizione
RELAXIGEN PET CANE 20 CPR è un prodotto realizzato con: acido linoleico coniugato, qrill pet, lactobacillus reuteri NBF 1, L-teanina, 5-idrossitriptofano, FOS, acido butirrico.
RELAXIGEN PET CANE 20 CPR: posologia e modalità di somministrazione
RELAXIGEN PET CANE 20 CPR può essere somministrato per os, in via diretta o miscelato nel cibo.
La posologia varia in base al peso dell’animale. Mezza capsula al giorno ogni 10 chili.
RELAXIGEN PET CANE 20 CPR: avvertenze
Se in seguito alla fine del ciclo di somministrazione non si dovesse notare miglioramento alcuno, contattare il medico veterinario.
RELAXIGEN PET CANE 20 CPR può, raramente, causare nei cani reazioni d’ipersensibilità topiche a livello del punto di applicazione. Queste manifestazioni si risolvono in seguito a sospensione del trattamento e possono essere: irritazione, eritema, perdita di pelo e molto raramente letargia. Non si conoscono reazioni avverse nell’uomo siccome il prodotto è assolutamente utile alla risoluzione di parassitosi umane.
In caso di uso su essere umano, contattare il medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
N.B.F. LANES Srl
-
Indirizzo Responsabile:
CORSO DI PORTA VITTORIA, 14, 20122, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]