Regula miscela di erbe svizzere 100g
Regula miscela di erbe svizzere: prezzo e composizione
La miscela di erbe svizzere Regula è un integratore alimentare basato, appunto, su piante e derivati in grado di migliorare la fisiologica funzione intestinale. Si tratta di un prodotto naturale presente sul mercato sotto forma di polvere da disciogliere in acqua. Andiamo insieme a scoprire tutto quello che c’è da sapere su questo integratore, sulla sua particolare composizione e sul suo prezzo.
Regula miscela di erbe svizzere: composizione
La composizione di Regula miscela di erbe svizzere, come il nome fa presagire, è basata su ingredienti di origine naturale come, per esempio, la liquirizia, la senna o le foglie di malva. Andiamo adesso a vedere nello specifico come è composta una quantità di circa un grammo e mezzo di questo prodotto:
720 mg di senna
120 mg di carvi
100 mg di radice di calcatreppolo
70 mg di foglie di menta-pepe
70 mg di radice di liquirizia
20 g di foglie di malva
Agli ingredienti sopraelencati vanno aggiunti maltodestrina da mais e sorbitolo usato come edulcorante naturale.
Regula miscela alle erbe svizzere: prezzo
Il prezzo di un barattolo da 100 g di miscela alle erbe svizzere Regula è di €9,00 ma nelle erboristerie o nei vari rivenditori fisici o online è sempre possibile, ovviamente, trovare offerte ancora più convenienti. La dose giornaliera consigliata è di mezzo cucchiaino che corrisponde più o meno a 1500 mg. Come detto, la miscela in polvere va disciolta in un po’ d’acqua per poi poterla ingerire più facilmente. È consigliato assumere Regula di sera poco prima di andare a dormire.
L’assunzione di questo prodotto è sconsigliata per donne in gravidanza mentre se si è in fase di allattamento è necessario chiedere consiglio al proprio medico curante. Come visto, la miscela contiene una buona quantità di liquirizia e, pertanto, un consumo eccessivo è altamente sconsigliato in caso di ipertensione.