Dr. Reckeweg V-C 15 Sciroppo 250Ml
Descrizione
Lo sciroppo omeopatico Dr. Reckeweg è un rimedio realizzato da IMO a doppia azione sinergica neurotonica e neurosedativa fondamentale per arrecare benessere nel nostro organismo sottoposto a stress.
Quando utilizzarlo?
Lo sciroppo omeopatico Dr. Reckeweg trova impiego quando si è in preda a stanchezza, affaticamento da lavoro eccessivo oppurein fase di scarsa concentrazione caratterizzata da mancanza di energie. In quanto tonico, questo prodotto si occupa anche di alleviare i disturbi causati dall'insonnia o quando si è in fase di debilitazione o in stato di convalescenza.
Componenti
Acidum phosphoricum D3, D5 Cocculus, Helonias dioica D5, Ignatia D5, Panax Ginseng D1, Sepia D6, Zincum metallicum D6. Ingredienti non medicinali: acido ascorbico, estratto di limone, rosa canina decotto, sorbo-berry decotto, caramello, saccarosio, etanolo, acqua depurata. Senza glutine
Modalità d'uso
Lo sciroppo del Dr. Reckeweg va agitato accuratamente prima di essere utilizzato, dopodiché si procede con l'assumere 1 cucchiaio per 3 volte al giorno.
Avvertenze e Controindicazioni
Il rimedio è pensato solo per uso interno, quindi si raccomanda di non superare il dosaggio previsto.
Per di più è fondamentale ricordare che l'impiego di rimedi omeopatici potrebbe aggravare i disturbi in maniera transitoria, ossia si registra un aggravamento iniziale. Pertanto, se tale situazione dovesse persistere o peggiorare, si rende necessario interrompere l'assunzione del prodotto e consultare il proprio medico di fiducia. Quanto a un'eventuale somministrazione per i bambini, è fondamentale ascoltare il parere di un medico prima dell'utilizzo. Inoltre si ricorda di non assumere il farmaco in gocce se si mostra una certa sensibilità o ipersensibilità all'alcool.
Controindicazioni
Lo sciroppo contiene un ingrediente denominato Panax Ginseng che potrebbe arrecare problemi per le donne in gravidanza e in fase di allattamento, dunque ne controindica l'uso.
Formato
Flacone da 250 ml.