RECKEWEG R73 100 COMPRESSE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
RECKEWEG R73 100 COMPRESSE è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per sostenere la funzionalitàarticolare, soprattutto in caso di patologie infiammatorie.
RECKEWEG R73 100 COMPRESSE viene commercializzato come confezione contenente 100 compresse di soluzione semisolida a base di estratto estratti vegetali trattati secondo metodologie omeopatiche.
Come realizza la sua azione benefica RECKEWEG R73 100 COMPRESSE? Questo, è capace di lenire e rigenerare le cellule ossee lesionate in seguito ad infiammazioni. Garantisce l’elasticità del tessuto connettivo siccome ricco di molecole d’acqua. Presenta azione antinfiammatoria ed analgesica, agisce sulle strutture articolari preservandole dalle infiammazioni. Favorisce la remineralizzazione ossea garantendo così la giusta densità strutturale. Presenta azione antiossidante fondamentale per preservare le cellule ossee dall’invecchiamento e la consequenziale perdita di funzionalità.
RECKEWEG R73 100 COMPRESSE viene indicato per dare sollievo in caso di:
- Artrosi di ginocchio e anca;
- Infiammazioni delle grandi articolazioni;
- Spondiloartrosi.
RECKEWEG R73 100 COMPRESSE: composizione
RECKEWEG R73 100 COMPRESSE è un prodotto a base di: acidum sulfuricum, arnica montana, causticum hahnemanni, ledum palustre, lattosio.
RECKEWEG R73 100 COMPRESSE: posologia e modalità di somministrazione
RECKEWEG R73 100 COMPRESSE deve essere assunto per un massimo di 6 volte al giorno in caso di patologia acuta. In caso di patologia lieve, assumere 2 o 3 volte a settimana. Assumere una compressa per somministrazione.
RECKEWEG R73 100 COMPRESSE: effetti avversi
Effetti avversi di RECKEWEG R73 100 COMPRESSE sono determinati dalle reazioni allergiche. Queste sono per lo più topiche, localizzate al solo sito di applicazione. Comunemente consistono in casi lievi e moderati i quali esitano in edema e/o orticaria, rossore localizzato.
In tali casi, la sintomatologia è reversibile dopo qualche ora.
Nei, rarissimi, casi gravi si potrebbe manifestare shock anafilattico. In questo caso la reversibilità dipende dalla velocità dell’intervento medico.
Tenere lontano dalla portata dei bambini di età al di sotto di tre anni.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DR.RECKEWEG & CO. GmbH
-
Indirizzo Responsabile:
ANELLO BERLINER, 22, 64625, BENSHEIM
-
Contatto Email:
[email protected]