Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

RECKEWEG R73 100 COMPRESSE

  • Produttore: DR.RECKEWEG & CO. GmbH
  • Codice articolo: 800582847
  • Disponibilità: 10
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

RECKEWEG R73 100 COMPRESSE: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

RECKEWEG R73 100 COMPRESSE è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per sostenere la funzionalitàarticolare, soprattutto in caso di patologie infiammatorie.

RECKEWEG R73 100 COMPRESSE viene commercializzato come confezione contenente 100 compresse di soluzione semisolida a base di estratto estratti vegetali trattati secondo metodologie omeopatiche.

Come realizza la sua azione benefica RECKEWEG R73 100 COMPRESSE? Questo, è capace di lenire e rigenerare le cellule ossee lesionate in seguito ad infiammazioni. Garantisce l’elasticità del tessuto connettivo siccome ricco di molecole d’acqua. Presenta azione antinfiammatoria ed analgesica, agisce sulle strutture articolari preservandole dalle infiammazioni. Favorisce la remineralizzazione ossea garantendo così la giusta densità strutturale. Presenta azione antiossidante fondamentale per preservare le cellule ossee dall’invecchiamento e la consequenziale perdita di funzionalità.

RECKEWEG R73 100 COMPRESSE viene indicato per dare sollievo in caso di:

  • Artrosi di ginocchio e anca;
  • Infiammazioni delle grandi articolazioni;
  • Spondiloartrosi.

RECKEWEG R73 100 COMPRESSE: composizione

RECKEWEG R73 100 COMPRESSE è un prodotto a base di: acidum sulfuricum, arnica montana, causticum hahnemanni, ledum palustre, lattosio.

RECKEWEG R73 100 COMPRESSE: posologia e modalità di somministrazione

RECKEWEG R73 100 COMPRESSE deve essere assunto per un massimo di 6 volte al giorno in caso di patologia acuta. In caso di patologia lieve, assumere 2 o 3 volte a settimana. Assumere una compressa per somministrazione.

RECKEWEG R73 100 COMPRESSE: effetti avversi

Effetti avversi di RECKEWEG R73 100 COMPRESSE sono determinati dalle reazioni allergiche. Queste sono per lo più topiche, localizzate al solo sito di applicazione. Comunemente consistono in casi lievi e moderati i quali esitano in edema e/o orticaria, rossore localizzato.

In tali casi, la sintomatologia è reversibile dopo qualche ora.

Nei, rarissimi, casi gravi si potrebbe manifestare shock anafilattico. In questo caso la reversibilità dipende dalla velocità dell’intervento medico.

Tenere lontano dalla portata dei bambini di età al di sotto di tre anni.

Utente non registrato 04/08/2021

Il mio cane che soffre di grave artrosi ha trovato più giovamento con le compresse Reckeweg R73 che tutti gli altri farmaci invasivi e già sospesi.

Utente non registrato 08/03/2021

evo ancora iniziare. Comprato per forti dolori al ginocchio.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva