RECKEWEG R2 GOCCE 22ML: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
RECKEWEG R2 GOCCE 22ML è un prodotto omeopatico composto da estratti vegetali e composti sintetizzati appositamente per soddisfare le esigenze di un organismo affetto da deficit cardiaci o al fine di preservare lo stesso dalla comparsa.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 22 ML a base di effettori benefici capaci di neutralizzare gli effetti lesivi dei radicali liberi provenienti sia dal metabolismo endogeno sia da parte del mondo esterno. Evitando così che questi possano ledere le strutture cardiovascolari. Da menzionare la capacità degli stessi di implementare la perfusione sistemica senza gravare sul lavoro cardiaco.
RECKEWEG R2 GOCCE 22ML è indicato in caso di:
- Profilassi cardiovascolari;
- Deficit cardiaci.
Si ricorda che in caso di deficit diagnosticati il prodotto deve essere associato ad opportuna terapia farmacologica.
RECKEWEG R2 GOCCE 22ML: composizione
RECKEWEG R2 GOCCE 22ML è un prodotto a base di: aconitum, arnica, aurum chloratum, cactus, crataegus, digitalis, laurocerasus, spigelia.
RECKEWEG R2 GOCCE 22ML: posologia e modalità di somministrazione
Per utilizzare RECKEWEG R2 GOCCE 22ML si consiglia di assumere il prodotto 3 volte al giorno. Instillare 15 gocce per somministrazione.
RECKEWEG R2 GOCCE 22ML: avvertenze
Effetti avversi di RECKEWEG R2 GOCCE 22ML sonno connessi a due tipi di problematiche: reazioni allergiche e da sovradosaggio.
In caso di sovradosaggio, la sintomatologia si risolve in seguito a sospensione del prodotto, si possono manifestare: crampi, flatulenza, meteorismo, diarrea, perdita di peso, disturbi renali, debolezza muscolare.
In caso di reazioni allergiche, la reversibilità delle sintomatologie dipende dall’intensità. Reazioni lievi/moderate, orticaria ed edema, svaniscono in un paio d’ore.
La reazione grave, shock anafilattico, necessita del pronto intervento.
In caso di problematiche, sospendere la terapia e contattare il proprio medico.