RECKEWEG R1 GOCCE 50ML
RECKEWEG R1 GOCCE 50ML descrizione, perché si usa
RECKEWEG R1 GOCCE è un prodotto omeopatico avente finalità antinfiammatorie e antinfettive. È efficace nel trattamento di infiammazioni locali acute e croniche, che presentano la formazione di pus e catarro, con gonfiore di ghiandole, otiti e gengiviti, tonsilliti. È un rimedio indicato per infiammazioni quali congiuntivite, tonsillite, meningite, ma anche pancreatite, appendicite, monoartrite, poliartrite reumatica acuta, infiammazioni del seno mascellare e dentarie. Ascessi e foruncoli.
RECKEWEG R1 GOCCE 50ML come funziona?
Il prodotto omeopatico è composto da apis mellifica, che con le sue proprietà antidemigene, agisce su stafilococchi e streptococchi al fine di contrastare i processi infiammatori. Il calcium iodatum interviene, invece, sull’aumento di volume dei linfonodi di nuca e collo. La fitolacca, rimedio omeopatico, opera sull’infiammazione ghiandolare e dei tessuti connettivi, mentre il teucrium marum verum agisce su rinite cronica e ostruzione nasale, prurito e formicolio della cavità nasale.
RECKEWEG R1 GOCCE 50ML modo d’uso
La somministrazione di RECKEWEG R1 GOCCE 50ML dipende dallo stato infiammatorio e infettivo. Se il paziente presenta febbre alta e formazione di pus, la dose raccomandata è di 10-15 gocce ogni 30 minuti per un giorno. Successivamente, attenuato lo stato infettivo e infiammatorio, è possibile assumere 10-15 gocce 2-3 volte al dì per una settimana.
RECKEWEG R1 GOCCE 50ML effetti avversi
I pazienti affetti da disfunzioni tiroidee devono consultare il proprio medico o farmacista prima di assumere RECKEWEG R1 GOCCE 50ML. In caso di disfunzioni renali e ipersensibilità al cromo, si raccomanda di non utilizzare il prodotto omeopatico.
RECKEWEG R1 GOCCE 50ML ingredienti
Apis mellifica D6, Belladonna D6, Calcium iodatum D6, Hepar sulfur D12, Kalium bichromicum D8, Lachesis D12, Marum verum D, Mercurius sublimatus corrosivus D12, Phytolacca D6 , Acqua purificata, in 10ml. Alcool 36% Vol. - 18,0 Idrato - 17,3 Anidro.