Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

Quercia Marina Estratto Integrale 200 ml Giorgini

  • Codice articolo: 970929701
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

QUERCIA MARINA ESTRATTO INTEGRALE 200ML

QUERCIA MARINA ESTRATTO INTEGRALE 200ML descrizione e perché si usa

QUERCIA MARINA ESTRATTO INTEGRALE 200ML è un dispositivo parafarmaceutico utilizzato come supporto alimentare. Il prodotto è composto da spongia, calcium jodatum, silicea, fucus vesiculosus, thyroidinum, ferrum metallicum, aurum metallicum e baryum jodatum. 
QUERCIA MARINA ESTRATTO INTEGRALE 200ML è commercializzato come flacone contenente 200 ML di soluzione liquida per alimenti a base di glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, quercia marina (fucus vesiculosus) tallo (alga).
QUERCIA MARINA ESTRATTO INTEGRALE 200ML ha come indicazioni principale il sostegno dell’organismo in toto.

QUERCIA MARINA ESTRATTO INTEGRALE 200ML come funziona?

Il principio attivo di QUERCIA MARINA ESTRATTO INTEGRALE 200ML esplica la propria azione benefica tramite la regolazione degli enzimi tiroidei. Difatti, perfezionando la sua funzionalità si riesce a tenere sotto controllo le reazioni metaboliche favorendo l’azione del sistema digerente. 
Fucus vesciculosis inoltre gode di proprietà accessorie quali: azione antiossidante, antiflogistica, depurativa, osteo protettiva e tonificante.

QUERCIA MARINA ESTRATTO INTEGRALE 200ML uso

QUERCIA MARINA ESTRATTO INTEGRALE 200ML per essere utilizzato necessita di essere ingerito con acqua. Assumere due bicchieri al giorno da 10 ML. E’ possibile anche assumere un litro d’acqua con 20 ML di prodotto durante l’intero arco della giornata. 

QUERCIA MARINA ESTRATTO INTEGRALE 200ML effetti avversi

Effetti collaterali di QUERCIA MARINA ESTRATTO INTEGRALE 200ML sono connessi a fenomeni di ipersensibilità e sovradosaggio. Le problematiche dovute al sovradosaggio sono reversibili con la sospensione della terapia e sono: diarrea, perdita di capelli, nausea, fragilità del letto ungueale e lesioni cutanee.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
In caso d’ipersensibilità si possono presentare orticaria ed edema, nei casi lievi/moderati e shock anafilattico nei casi gravi.
Sospendere immediatamente la terapia e contattare il medico, in caso di sintomatologie.
Nei casi lievi, il sollievo perviene dopo poche ore dalla sospensione.
Nei casi gravi, si necessita di intervento medico immediato.
 

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva