• Pulsatilla Pratensis 200ch Globuli Monodose Cemon

Pulsatilla Pratensis 200ch Globuli Monodose Cemon

  • Produttore: CEMON Srl
  • Codice articolo: 800218380
  • Disponibilità: 10+
  • Disponibile (consegnato in 48/72 ore lavorative)
  • Farmaco detraibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

Pulsatilla Pratensis 200ch Globuli Monodose Cemon: la descrizione del prodotto omeopatico.

Pulsatilla Pratensis 200 Globuli Monodose, prodotto da Cemon, è un rimedio omeopatico utilizzato tradizionalmente per trattare numerosi disturbi e patologie.; tra questi si ricordano : allergia alimentare, allergie, amenorrea, ansia, artrite, asma, bronchite, cefalea, cistite, congiuntivite, demenza, depressione, dismenorrea, disturbi mestruali, eczema, emicrania, endometriosi, gastrite, gravidanza, lupus sistemico malattie del tessuto connettivo, menopausa, metrorragia, orecchioni, orticaria, orchite, ostruzione del dotto lacrimale, otite media, prolasso uterino, prostatite, psoriasi, rinite, sarcoidosi, sindrome premestruale, sinusite, stenosi uretrale, tosse, travaglio di parto, uretrite, varici, vertigini.

Pulsatilla Pratensis 200ch Globuli Monodose Cemon: la posologia e la modalità d’uso del prodotto omeopatico.

Tradizionalmente in omeopatia si differenzia l'assunzione dei rimedi in base ai disturbi a seconda che siano utilizzati per problemi cronici o per problemi acuti. In fase cronica ti consiglia di assumere una monodose di Pulsatilla Pratensis 200ch Globuli Monodose Cemon ogni settimana, sempre lontano dai pasti se possibile o almeno ad un quarto d’ora di distanza dal pasto.

In caso di patologia acuta solitamente si assumono i globuli monodose a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 1 monodose al giorno o addirittura più volte durante la giornata. In ogni caso si suggerisce di consultare il proprio medico sia riguardo la corretta posologia che l’effettiva necessità di assumere il rimedio.

I globuli di Pulsatilla Pratensis Cemon vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua, in quanto l’assorbimento sublinguale è più rapido e rende più efficace l’effetto del rimedio. Tuttavia per i bambini non c'è nessun problema se si assume il prodotto facendolo sciogliere in poca acqua naturale o lasciato sciogliere in bocca.

Pulsatilla Pratensis 200ch Globuli Monodose Cemon: le avvertenze del prodotto omeopatico.

Essendo un rimedio omeopatico, non vi sono grosse controindicazioni nell’assumere Pulsatilla Pratensis 200ch Globuli Monodose Cemon contemporaneamente ad altri rimedi o farmaci. Si suggerisce soltanto di evitare di assumere il rimedio omeopatico dopo aver mangiato cibi o assunto bevande da un forte sapore come menta e caffè, questo perché potrebbero alterare l’assorbimento sublinguale del medicinale. In caso di gravidanza o allattamento consultare il proprio medico.


Pulsatilla Pratensis 200ch Globuli Monodose Cemon: il formato del prodotto omeopatico.

Pulsatilla Pratensis 200ch Globuli Monodose Cemon sono contenuti in tubi di plastica e vetro internamente e sono adatti all’erogazione senza necessità di toccare i globuli con le dita, per motivi igienici. Il tubo monodose da 2 grammi contiene un minimo di 500 globuli composti da una miscela di lattosio e di saccarosio

.