PROTOCOL PLUS 21FL 25ML è un integratore alimentare in fiale a base di numerosi principi attivi in grado di garantire il benessere delle cartilagini. In particolare, i costituenti della formula sono altamente rappresentati al livello cartilagineo tanto da rappresentare la struttura vera e propria di questo tessuto. In tal senso, il preparato non solo promuove la formazione di nuova cartilagine ma favorisce anche la rigenerazione di elementi danneggiati in modo da evitare esiti artritici evitando la degenerazione strutturale e funzionale delle articolazioni. Si ricordi, inoltre, che la vitamina C contenuta nella formula è in grado di coadiuvare l’azione degli altri principi attivi poiché favorisce la formazione di collagene e supporta l’attività cartilaginea.
PROTOCOL PLUS 21FL 25ML: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato è in grado di rafforzare la struttura cartilaginea.
Per quali patologie è consigliato l’uso di PROTOCOL PLUS 21FL 25ML:
L’uso di PROTOCOL PLUS 21FL 25ML è consigliato in caso di:
- Cartilagine debole
- Artriti
- Artrosi
PROTOCOL PLUS 21FL 25ML: composizione
Proteina Fortigel (idrolizzato di collagene), Estratto di cynosbati;
Altri ingredienti: acqua; fruttosio; vitamina C (acido L-ascorbico); selenato di sodio; acido citrico; aromi; sorbato di potassio; sucralosio.
PROTOCOL PLUS 21FL 25ML: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 flaconcino al giorno per via orale, salvo diversa prescrizione del medico. Si consiglia l’assunzione per almeno tre settimane. Agitare prima dell’uso.
PROTOCOL PLUS 21FL 25ML: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da intendersi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Si invita a donne in stato di gravidanza o allattamento di non utilizzare il prodotto.