PROTIDE PLUS 340G: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
PROTIDE PLUS 340G è dispositivo parafarmaceutico impiegato come supporto alimentare per favorire il corretto introito nel soggetto affetto da deficit di nutrienti essenziali.
Il prodotto viene commercializzato come confezione contenente 340 grammi di soluzione granulosa a base di latte in polvere.
Il prodotto agisce perfezionando il metabolismo energetico, supporta l’efficienza del sistema immunitario. Preserva le cellule dai danni dei radicali liberi. Sostiene la crescita ossea e regolarizza l’intestino in caso di disbiosi intestinali.
PROTIDE PLUS 340G è un prodotto indicato in caso di:
- Stanchezza;
- Deficit di nutrienti essenziali.
PROTIDE PLUS 340G: composizione
PROTIDE PLUS 340G è un prodotto realizzato con: proteine isolate del siero del latte microfiltrate, lecitina di soia.
PROTIDE PLUS 340G: posologia e modalità di utilizzo
PROTIDE PLUS 340G è un prodotto da assumere al bisogno a seguito di aver diluito il prodotto in acqua. instillare 5 cucchiaini e assumere una volta al giorno.
PROTIDE PLUS 340G: avvertenze
PROTIDE PLUS 340G nonostante sia un prodotto sicuro non è avulso da controindicazioni, in maggior parte connesse al sovradosaggio con sintomatologia esitante in disturbi gastrointestinali reversibili dopo sospensione del prodotto.
Oltre questi vi sono gli effetti connessi alle reazioni d’ipersensibilità ai costituenti quali orticaria, edema e shock anafilattico nei casi gravi.
In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
PHARMAELLE Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA BORGONUOVO, 10, 40125, BOLOGNA, BO
-
Contatto Email:
[email protected]