PROSVIS 400 PASTIGLIE
PROSVIS 400 PASTIGLIE cos’è, perché si usa
PROSVIS 400 PASTIGLIE è un complemento alimentare da utilizzare in caso difficoltà nella diuresi dovuta ad un’alterazione della funzione prostatica.
Effetti benefici registrati anche a livello della spermatogenesi.
PROSVIS 400 PASTIGLIE regola anche la produzione degli acidi grassi.
Il prodotto è composto da: saw palmetto, epilobio, calcio, (L-)istidina, silicio, benzoino di sumatra, rosa canina, zinco, vitamina E e C, acerola, sodio.
PROSVIS 400 PASTIGLIE è un dispositivo parafarmaceutico composto da una confezione di 400 pastiglie da ingerire. Il prodotto deve essere somministrato, in concomitanza ad un’opportuna terapia farmacologica fino alla risoluzione della sintomatologia.
PROSVIS 400 PASTIGLIE come funziona
PROSVIS 400 PASTIGLIE riduce l’ingrossamento prostatico grazie alla capacità dell’epilobio e del saw palmetto di inibire lipossigenasi e ciclossigenasi sistemiche le quali sono importanti enzimi implicati nell’infiammazione. I compendi vitaminici stimolano le reazioni energetiche della prostata e del sistema gonadotropo favorendo, assieme al selenio e gli altri minerali, la spermatogenesi. La rosa canina apporta compendi di vitamina C, questi favoriscono la ricostituzione delle cellule lese dalle infiammazioni in atto supportando la ricostituzione delle stesse. Gli amminoacidi supportano le reazioni energetiche potenziando la produzione spermatica mentre l’acerola esplica azione antiossidante e drenante sull’organismo.
PROSVIS 400 PASTIGLIE posologia
Assumere 5 pastiglie di PROSVIS 400 PASTIGLIE al giorno, lontano dai pasti.
È possibile effettuare massimo 3 somministrazioni.
Posologia variabile in base alle necessità.
PROSVIS 400 PASTIGLIE avvertenze
Gli effetti collaterali di PROSVIS 400 PASTIGLIE sono estremamente rari, eppure bisogna menzionare il possibile riscontro di prurito, cefalea, ipertensione, disfunzione erettile, nausea, vomito, diarrea e stitichezza.
In tali casi, è necessaria la sospensione della terapia e il parere del medico curante.
Il prodotto può indurre in reazioni allergiche scatenanti, nei casi lievi, edema e orticaria reversibili dopo sospensione del prodotto. Nei casi gravi può sopraggiungere shock anafilattico.
La sintomatologia grave trova sollievo in base alla celerità dell’intervento medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
DR.GIORGINI SER-VIS Srl
-
Indirizzo Responsabile:
ZONA IND.LE S.ADRIANO, 15/16, 50034, MARRADI, FI