Descrizione
Prostatricum Plus Capsule è un integratore alimentare di origine totalmente vegetale in grado di garantire non solo il benessere della prostata ma il funzionamento generale dell’organismo. In particolare, il preparato è utile nel trattamento della stranguria (dolore durante la minzione) e prostatite. I benefici, però, non si limitano solo a quadri infiammatori poiché gli estratti vegetali contenuti nella formula possiedono proprietà antimicrobiche, evitando sovra-infezioni, e sono in grado di favorire il trofismo del microcircolo favorendo l’erezione. Frequentemente, infatti, si nota una stretta associazione tra prostatite e calo della libido che esita in impotenza.
Proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il preparato non solo è un ottimo infiammatorio, ma è in grado di favorire la circolazione sanguigna arteriosa e venosa.
Quando è consigliato l'utilizzo?
L’utilizzo di Prostatricum Plus 30 Capsule è consigliato in caso di:
- Riduce la sensazione di bruciore, dolore e crampi;
- Normalizza le funzioni di minzione;
- Riduce l’incessante necessità di urinare;
- Riduce l’infiammazione della prostata;
- Riporta la prostata al volume fisiologico;
- Favorisce l’erezione
Composizione
Le capsule di Prostatricum contengono:
- Serenoa,
- Licopene,
- Ginkgo,
- Echinacea,
- Zinco.
Posologia e modalità d’utilizzo
Si consiglia di assumere 3 capsule al giorno, due a pranzo e una prima di cena aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
Avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Non sono noti eventuali effetti collaterali. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituto di uno stile di vita sano.