PROSTAMEV PLUS 30 CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
PROSTAMEV PLUS 30 CPR è un prodotto parafarmaceutico da utilizzare per favorire il benessere della prostata e delle vie urinarie.
PROSTAMEV PLUS 30 CPR viene commercializzata come confezione contenente 30 compresse a base di costituenti benefici la cui azione è indotta a ridimensionare l’infiammazione prostatica, ricostituire le cellule lese, potenziare il sistema immunitario ed evitare che gli organismi patogeni possano danneggiare la prostata. Fondamentale anche l’azione pro-circolante indotta a favorire il nutrimento delle cellule prostatiche.
PROSTAMEV PLUS 30 CPR è indicato in caso di:
Ipertrofia prostatica;
Disturbi urinari;
- Insufficienza prostatica
PROSTAMEV PLUS 30 CPR: composizione
PROSTAMEV PLUS 30 CPR è un prodotto realizzato con: serenoa repens, gelatina alimentare, ortica, urtica dioica, glicerolo, bromelina, maltodestrine, silice colloidale anidra.
PROSTAMEV PLUS 30 CPR: posologia e modalità di somministrazione
Assumere massimo 2 compresse di PROSTAMEV PLUS 30 CPR al giorno.
PROSTAMEV PLUS 30 CPR: avvertenze
Gli effetti collaterali di PROSTAMEV PLUS 30 CPR sono estremamente rari, nonostante ciò, bisogna menzionare il possibile riscontro di prurito, cefalea, ipertensione, disfunzione erettile, nausea, vomito, diarrea e stitichezza.
In tali casi, è necessaria la sospensione della terapia e il parere del medico curante.
Il prodotto può indurre in reazioni allergiche scatenanti, nei casi lievi, edema e orticaria reversibili dopo sospensione del prodotto. Nei casi gravi può sopraggiungere shock anafilattico.
La sintomatologia grave trova sollievo in base alla celerità dell’intervento medico.