PROPOLI PENSA SPRAY 20ML
PROPOLI PENSA SPRAY 20ML COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
PROPOLI PENSA SPRAY 20ML è un integratore alimentare a base di propoli, estratto secco di rosa canina e oli essenziali utile nel favorire la regolarità del sistema gastro-intestinale oltre ad avere azione antiossidante. Il prodotto è disponibile in flaconi spray da 20 mL.
Ingredienti: Acqua, Propoli estratto idroglicerico, Fruttosio
Emulsionante: Glicerolo
Colorante: Caramello semplice, Alcol etilico, Rosa canina estratto secco (Rosa Canina L, frutto) titolato al 70% in Vitamina C
Conservante: Sorbato di Potassio, Oli essenziali
PROPOLI PENSA SPRAY 20ML COME FUNZIONA
PROPOLI PENSA SPRAY 20ML garantisce un’efficace azione di regolarizzazione intestinale. In particolar modo, la propoli, che costituisce il principio attivo, possiede una peculiare proprietà antimicrobica che si esprime in particolar modo a livello intestinale. A questo livello, infatti, è in grado di contrastare attivamente le popolazioni batteriche nocive responsabili di infezioni senza, però, compromettere la flora batterica intestinale. In questo modo favorisce l’azione del microbiota. PROPOLI PENSA SPRAY 20ML possiede un’efficace azione antiossidante grazie all’estratto di rosa canina titolato al 70% in vitamina C. Ciò contribuisce a difendere l’organismo dai radicali liberi, i quali essendo altamente reattivi possono compremettere l’integrità genetica e strutturale delle cellule.
PROPOLI PENSA SPRAY 20ML POSOLOGIA
Il preparato va spruzzato direttamente nel cavo orale. Si consiglia di utilizzare PROPOLI PENSA SPRAY 20ML per 2 o 3 volte al giorno.
PROPOLI PENSA SPRAY 20ML AVVERTENZE
Tenere lontano dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata onde evitare turbe di natura gastro-intestinale. Si invita a verificare di non essere soggetti sensibili a componenti del prodotto al fine di evitare reazioni di ipersensibilità. PROPOLI PENSA SPRAY 20ML non va inteso come sostituto di una dieta varia e di uno stile di vita sano. Non esporre il prodotto a fonti di calore localizzate.