Promensil Forte 30 compresse
Descrizione
Fitoterapico alimentare con estratto didi Trifoglio rosso titolato in Isoflavoni utile per contrastare i disturbi della menopausa. Inoltre stimola la fertilità e contrasta i sintomi della menopausa (vampate di calore, sintomi depressivi, tachicardia, sbalzi d'umore, secchezza vaginale, mal di testa e nervosismo).
Caratteristiche
Ogni compressa di Promensil Menopausa contiene 4 isoflavoni (genisteina, daidzeina, formononetina e biochanina A) pari a 40 mg (80 mg in Promensil Forte), ottenuti da Trifoglio rosso. Gli ingredienti biologicamente attivi sono tutti naturali e non sintetizzati chimicamente. Promensil non contiene lieviti, derivati del latte, glutine ed amido.
Dopo 3/8 settimane di assunzione è possibile vedere i benefici.
Composizione
1 compressa contiene:
estratto secco standardizzato (25:1) di Trifoglio rosso: 200 mg,
pari a Isoflavoni totali (genisteina, daidzeina, biochanina A, formononetina): 80 mg.
Modalità d'uso
Il dosaggio previsto è di 1 compressa al giorno da deglutire con acqua.
Avvertenze
L'integratore a base di Curcuma Adama EIE non può certo considerarsi alternativo o sostitutivo ad una corretta alimentazione e a una dieta equilibrata, per questo si raccomanda di non superare la dose consigliata.
Di norma, è un fitoterapico sconsigliato ai bambini al di sotto dei 3 anni. Per quanto riguarda invece in gravidanza o in allattamento devono consultare il medico prima di cominciare il trattamento.
Peraltro si sconsiglia l'assunzione del prodotto in presenza di allergia o ipersensibilità a uno o più ingredienti in esso contenuti.
Infine va conservato accuratamente in un ambiente asciutto e fresco, possibilmente lontano da fonti di calore e dai raggi solari. La data di scadenza che appare sulla confezione comprende lo stato del prodotto correttamente conservato e sigillato al suo interno.