PROGESTAGE LOW 30 CPR è un integratore alimentare a base di numerosi estratti vegetali in grado di ridurre la sintomatologia tipica della menopausa. In particolare, l’estratto secco di dioscorea è composto da sostanze attive biologicamente quali le saponine steroidee che possiedono analogie strutturali con gli estrogeni, pertanto sono in grado di mimarne le funzioni legandosi ai rispettivi recettori. In tal senso, quindi, il preparato è in grado di contrastare attivamente tutte le sintomatologie correlate alla menopausa alla donna in modo da donare sollievo durante questo periodo di cambiamento.
PROGESTAGE LOW 30 CPR: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici
Il preparato è in grado di supportare la donna durante la menopausa
Per quali stati è consigliatoPROGESTAGE LOW 30 CPR:
L’utilizzo di PROGESTAGE LOW 30 CPR è consigliato per:
- Vampate di calore
- Irritabilità
- Sudorazione
- Palpitazioni
- Mancanza di concentrazione
- Perdita di peso
PROGESTAGE LOW 30 CPR: composizione
Dioscorea (dioscorea villosa l.) radici estratto secco 6% diosgenina; agnocasto (vitex agnus castus l.) pianta estratto secco 0,5% agnoside.
PROGESTAGE LOW 30 CPR: posologia e modalità d’utilizzo
Si consiglia di assumere 2 compresse per 2 volte al giorno, preferibilmente durante un pasto (colazione o pranzo), aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d’acqua.
PROGESTAGE LOW 30 CPR: avvertenze e controindicazioni per l’uso
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non assumere durante la gravidanza. Si consiglia di accertarsi di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OFFICINE NATURALI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VARIANTE ESTERNA S.N.C., 86091, BAGNOLI DEL TRIGNO, IS
-
Contatto Email:
[email protected]