PROFLORA PROBIO 30 BUSTINE descrizione, perché si usa
Proflora Probio è un prodotto appartenente alla categoria degli integratori alimentari adatti per garantire e migliorare la salute intestinale. Contiene probiotici, organismi piccolissimi in grado di riequilibrare la flora batterica intestinale squilibrata da fattori alimentari, psicologici, stili di vita irregolari e poco salutari, o prolungata assunzione di medicinali o antibiotici.
PROFLORA PROBIO 30 BUSTINE, come funziona?
La vasta gamma di batteri vivi presenti in Proflora Probio consente all’integratore di fornire un aiuto completo, rapido ed efficace per la flora intestinale dell’utilizzatore. I nutrienti e le sostanze contenute nel prodotto favoriscono il metabolismo autonomo della flora batterica, liberando contemporaneamente l’organismo dai potenziali ospiti patogeni accumulati nell’intestino, e ampliando l’assunzione e la metabolizzazione di sali minerali e sostanze nutritive.
PROFLORA PROBIO 30 BUSTINE, modo d’uso
La quantità consigliata di Proflora Probio è di una bustina al dì assunta con acqua, prima o dopo i pasti principali. Si raccomanda di conservare il prodotto lontano da fonti di calore che possano alterare il contenuto delle bustine. Non eccedere con la dose consigliata.
PROFLORA PROBIO 30 BUSTINE, effetti avversi
Proflora Probio non contiene sostanze che possano causare allergie, e non presenta particolari controindicazioni. È sempre preferibile rivolgersi ad un medico o ad un farmacista prima di assumere l’integratore durante le fasi di gravidanza e allattamento al seno. Superare la dose consigliata può generare disturbi gastrointestinali come meteorismo, diarrea e gonfiore addominale: in tal caso ridurre la dose o sospendere l’assunzione; se le controindicazioni persistono, rivolgersi ad un medico. L’integratore non rappresenta un’alternativa definitiva ad uno stile di vita sano e regolare.
PROFLORA PROBIO 30 BUSTINE, ingredienti
Frutto-oligosaccaridi; maltodestrina; biossido di silicio; bifidobacterium lactis BS01-LMG P-21384; lactobacillus acidophilus LA02-DSM 21717; lactobacillus paracasei LPC00-LMG P-21380; lactobacillus rhamnosus LR06-DSM 21981; lactobacillus plantarum LP02-LMG P-210120; lactobacillus salivarius LS03-DSM 22776.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
GUNA SpA
-
Indirizzo Responsabile:
VIA PALMANOVA, 71, 20132, MILANO, MI
-
Contatto Email:
[email protected]