Spedizione gratuita in Italia - ordine minimo 24,90€

PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL

  • Codice articolo: 800146197
  • Disponibilità: 0
  • Non disponibile
Consegna in 48/72 ore
Transazione sicura
Politica di reso
Garanzia
Invia ad un amico tramite

PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL: proprietà, benefici e utilizzi terapeutici

PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL è un integratore alimentare impiegato per fortificare e massimizzare le capacità cognitive cerebrali. Presente azione benefica a livello immunitaria perfezionando lo svolgimento delle reazioni di difesa. PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL viene commercializzato come confezione contente 10 fiale, da 2 ML, di soluzione liquida per alimenti. Il prodotto è formato unicamente da derivati vegetali i quali sono capaci di inibire le trasmissioni nervose induce un senso di benessere e rilassamento nell’individuo affetto da tensioni nervose. Riducono la comparsa di cefalee ed emicrania grazie alla sua azione vasodilatatoria. Prevengono dalla comparsa di infezioni microbiche e favoriscono l’espulsione di cataboliti tossici grazie alla sua azione diaforetica.

PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL è indicato in caso di:

  • Cefalee;

  • Stanchezza;

  • Difficoltà a dormire;

  • Deficit cognitivi

PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL: composizione

PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL è un prodotto realizzato con: viscum album, ginseng, artemisia abrotanum, china, berberis vulgaris, procainum hydrochloricum.

PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL: posologia e modalità di assunzione

Per l’uso, si consiglia una dose giornaliera consistente in 1 fiala di PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL. Questa deve essere diluita in acqua. Prima di deglutire bisogna tenere il composto, in bocca, per 20-30 secondi al fine di massimizzarne gli effetti benefici.

PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL: avvertenze

Effetti avversi di PROCAINUM COMPOSITUM 10 FIALE 22 ML HEEL sono dovuti alla presenza di costituenti allergenici e sovradosaggio.

Possibili, le reazioni avverse causate da ipersensibilità: edema, orticaria e shock anafilattico nei casi gravi.

In caso di sintomatologie, sospendere l’assunzione e contattare il medico.

Per le reazioni da sovradosaggio notiamo la comparsa di sintomatologie reversibili dopo sospensione del prodotto: diarrea, meteorismo, dolore mammario, palpitazioni, mal di testa, nausea e bruciore di stomaco.

Non ci sono ancora recensioni per questo articolo.

Scrivi una recensione

    Negativa           Positiva