POTERIUM SPINOSUM TINTURA MADRE GTT 100ML
POTERIUM SPINOSUM TINTURA MADRE GTT 100ML descrizione e perché si usa
POTERIUM SPINOSUM TINTURA MADRE GTT 100ML è un dispositivo parafarmaceutico impiegato per dare sostegno alla circolazione venosa e al microcircolo. L’integratore alimentare è base di estratti di radice di poterium spinosum. Una pianta i cui principi attivi si trovano nelle radici.
POTERIUM SPINOSUM TINTURA MADRE GTT 100ML viene commercializzato come flacone contenente 100 ML di soluzione liquida da instillare in acqua.
POTERIUM SPINOSUM TINTURA MADRE GTT 100ML come funziona?
Vediamo come agiscono i principi attivi di POTERIUM SPINOSUM TINTURA MADRE GTT 100ML.
I semi di poterium spinosum agiscono da flebotonici. Azione coadiuvata anche dalla capacità del prodotto di ridurre i glucidi circolanti i quali si rendono responsabili dell’aumento della presenza di molecole d’acqua a livello del torrente circolatorie. Queste aumentano la pressione sanguigna accelerando il processo di deficit cardiocircolatorio.
POTERIUM SPINOSUM TINTURA MADRE GTT 100ML somministrazione
POTERIUM SPINOSUM TINTURA MADRE GTT 100ML per essere utilizzato necessita di essere ingerito con acqua. Devono essere diluite 30 gocce di soluzione liquida.
Ingerire POTERIUM SPINOSUM TINTURA MADRE GTT 100ML 2 o 3 volte al giorno.
Posologia variabile in base alle necessità.
POTERIUM SPINOSUM TINTURA MADRE GTT 100ML effetti avversi
Gli effetti avversi di POTERIUM SPINOSUM TINTURA MADRE GTT 100ML sono connessi o a sovradosaggio o a reazioni di ipersensibilità.
Nel primo caso essi sono reversibili dopo sospensione: nausea, diarrea, vomito, confusione mentale, cefalea, crampi allo stomaco, insonnia, irritabilità intestinale.
In caso di reazioni allergiche la reversibilità è sempre presente. La differenza è nelle tempistiche. Per le reazioni allergiche, la reversibilità è breve ma più dilatata nel tempo e, potenzialmente, più pericolose. Esse consistono in orticaria ed edema nei casi moderati mentre nei più gravi si può presentare shock anafilattico.
In caso di sintomatologia bisogna sospendere la terapia e contattare il medico.
Informazioni di sicurezza
-
Nome Responsabile:
OTI Srl
-
Indirizzo Responsabile:
VIA TIBURTINA VALERIA KM 69,3, 67061, CARSOLI, AQ
-
Contatto Email:
[email protected]