POLASE INTEGRATORE ALIMENTARE 28 BUSTINE DIFESA INVERNO è un integratore alimentare a base di minerali e vitamine in grado di supportare l’attività del sistema immunitario. In particolare, il preparato è fortemente indicato per migliorare il trofismo delle difese immunitarie in modo da prepararsi al meglio all'arrivo dell'inverno prevenendo eventuali infezioni.
POLASE INTEGRATORE ALIMENTARE 28 BUSTINE DIFESA INVERNO: proprietà, benefici ed utilizzi terapeutici
Il preparato supporta il sistema immunitario
Per quali patologie è consigliato l’uso di POLASE INTEGRATORE ALIMENTARE 28 BUSTINE DIFESA INVERNO:
L’uso di POLASE INTEGRATORE ALIMENTARE 28 BUSTINE DIFESA INVERNO è consigliato in caso di:
- Sistema immunitario debole
- Malanni stagionali
POLASE INTEGRATORE ALIMENTARE 28 BUSTINE DIFESA INVERNO: composizione
Fruttosio, acido L-ascorbico; correttori di acidità: E330, E339 (i); bicarbonato di potassio, aroma naturale di arancia, succo d'arancia liofilizzato in polvere (4,2%), carbonato di calcio; correttori di acidità: E500 (ii), E296; carbonato di magnesio, carbonato di potassio, idrossido di magnesio, maltodestrine, sali di potassio dell'acido ortofosforico, sali di calcio dell'acido ortofosforico; agente antiagglomerante: E551; gluconato di zinco; edulcoranti: E950, E955; nicotinamide, cloridrato di piridossina, D-pantotenato, calcio, gluconato di manganese, acido nicotinico, riboflavina 5'-fosfato, sodio, cloridrato di tiamina, acido pteroil-monoglutammico, cloruro di cromo, cianocobalamina, colecalciferolo; colorante: E162.
POLASE INTEGRATORE ALIMENTARE 28 BUSTINE DIFESA INVERNO: posologia e modalità di utilizzo
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno, sciogliendo il contenuto della bustina in 1 bicchiere d’acqua di circa 150 ml. Si raccomanda di continuare l'assunzione per almeno due settimane.
POLASE INTEGRATORE ALIMENTARE 28 BUSTINE DIFESA INVERNO: avvertenze e controindicazioni di utilizzo
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore a 3 anni. Si invita a verificare di non essere soggetti sensibili a costituenti del preparato onde evitare manifestazioni di natura allergica. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di sovradosaggio, uso prolungato o in soggetti con insufficienza renale, si consiglia di contattare il medico.